Aiuto bi-xeno postmontaggio per E87 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto bi-xeno postmontaggio per E87

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da pgargenta, 14 Dicembre 2008.

1. pgargenta

pgargenta Aspirante Pilota

27
    0
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    120D 177 cv
    Ciao ragazzi,
    posseggo una 120D 177 cv, apr. 2007; ho acquistato una coppia di fari bi-xeno, completi, con luce diurna (produzione novembre 2008).
    La macchina in origine monta fari tradizionali.
    Bene, sono venuto a capo delle connessioni, ma vorrei sapere se ho necessità di cambiare il cablaggio, il modulo luci, setting della centralina, ecc.
    Premetto che non ho paura di alcuna modifica, quindi sarei grato a qualcuno che mi dicesse cosa fare (diodi, relè, resistenze, ecc.), soprattutto per evitare l'accensione delle spie e di dovermi ulteriormente svenare per altri ricambi.
    Per esempio, sul pin 5 ho trovato il comando motorino abbaglianti, ma l'altro capo finisce sul ballast il quale, a sua volta, possiede una massa separata da tutto il resto....
    Ringrazio sin d'ora chi mi vorrà prestare la propria gentile attenzione.

2. snaked

snaked Kartista

181
    5
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    193
    BMW 120d Futura
    io non sono pratico dei collegamenti ma posso dirti ke hai bisogno del modulo vano piedi quindi credo ke il modulo luci andrà cambiato e di conseguenza andrebbe fatto 1 aggiornamento in bmw.
    Oltre ai fari, in + nel paraurti anteriore devono essere presenti i lavafari xkè lo richiede la legge , x il resto spero ke qualcun'altro possa darti 1 mano!

3. Stefano_tech

Stefano_tech Kartista

85
    0
    18 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46
    io li ho montti a un amico ma ancora ci sono dei problemini il cablaggio è abbastanza complesso, cmq occorrono 2 rele'. 2 condensatori 4700uF e per ora 2 carichi da 21w e 5w

4. ciccio_pasticcio

ciccio_pasticcio Kartista

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    ragazzi un favore..qualcuno mi puo procurare una foto delle ballast dei fari xeno bme serie 1 quelli dinamick valeo?modello pre-rest una foto o qualcuno che li puo vendere..grazie

Condividi questa Pagina