Sì esatto... Col tester risultava che la batteria nn aveva abbastanza spunto e quindi l'ho fatta cambiare e codificare. Non vorrei che il vecchio proprietario avesse fatto installare qualche dispositivo è questo sia ancora collegato, perché quando ero andato a provarla, aveva dentro una specie di sensorino di movimento di un antifurto aftermarket...
So che ha l' antifurto originale perché nello specchietto ha la lucetta rossa che lampeggia, però secondo me c'è qualcos'altro... Settimana prox se trovo qualcuno che ha tempo, la faccio controllare....
Allora, oggi ho aperto il cofano e a vettura ferma si sente una specie di sibilo come se ci fosse qualcosa di elettrico che rimane acceso....mai successo a nessuno?
a tutti..sono le centraline che lavorano ancora per un certo periodo di tempo a cui non so dare risposta.:wink:
a volte anche periodi lunghi,ogni tanto scendo in garage e dopo 30 minuti sento ancora quei rumori provvenire dalle centraline
Ma lol!!!!niente, allora l'unica è fargli fare il check in bmw...EVVIVA -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho sostituito la batteria da una settimana e stasera ha ricominciato a dirmi che la batteria si scarica eccessivamente
fai vedere prima possibile l'auto,c'e' qualche componente che la manda giu' o l'alternatore non carica correttamente
A seconda dell' equipaggiamento vettura.... può durare anche di più.... Nella mia da originale ( modello futura ) durava circa 10-12 minuti ora ( dopo un pò di post-montaggi ) arriva anche a 20 minuti.
non è bello sentirla dopo tanto tempo.... può essere sintomo che l' auto fatichi o addirittura non si addormenti... con conseguente scaricamento batteria a vettura ferma.
Ti diro'...ho notato la stessa cosa su quella del mio amico,sempre Lci,lo ha sempre fatto sia la mia e sia la sua,sperem!