BMW Serie 5 E60/E61 - Aiuto Auto non parte | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Aiuto Auto non parte

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Julianbmw, 8 Dicembre 2019.

Tag (etichette):
  1. Julianbmw

    Julianbmw Aspirante Pilota

    2
    1
    8 Dicembre 2019
    Modena
    Reputazione:
    0
    Bmw e60 530
    ciao a tutti,ho una bmw e60 530 disel Volevo misurare se arriva corrente nel debimetro e se è da sostituire ma ho fatto di peggio ho toccato i fili del debimetro come sapete sono 4 ma ho toccato due tra di loro e ha fatto un corto . La cosa grave e che ora non parte piu la Macchina che cosa ho bruciato?rele? Fusibile? Quale o cosa secondo voi e sucesso

    Ragazzi questa volta lo fatta grossa.Fatemi questo regalo di Natale e aiutatemi.
    Ho fatto un corto circuito e non arriva corrente alla pompa del gasolio ,al regolatore gasolio ,al debimetro ,al attuatore turbo comunque mancanza corrente in 7 posti il tutto e sucesso toccando due fili del debimetro come ben sapete sono 4 nella spinetta e io misurando ho toccato inviluntariamente due tra di loro per un secondo. E da lì l auto non parte. Pensate che è andata la centralina? Ma non ha una protezione ? I fusibili gli ho controllato . Sono disperato e pure a piedi.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.733
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione meccanica ed elettronica BMW
     
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2019

Condividi questa Pagina