ciao a tutti e grazi ecome sempre dell'aiuto...stavo cercando di prendere una mascherina doppio DIN su ebay-de ma purtroppo l'ho persa all'ultimo poco male mi dico..guardo chi l'ha presa..rifaccio la ricerca per un oggetto simile e trovo che lo stesso venditore di prima l'ha rimessa in vendita e la scadenza ora è fra 3 giorni.. Come mai? Mi devo fidare? Anche perchè prima non c'era questa inserzione quindi è nuova e l'ha rimassa appena scaduta la precedente..secondo voi è meglio lasciare perdere? Grazie mille buona serata a tutti!!!
Magari ne ha più di una e alla scadenza rinnova sempre(magari anche automaticamente) l'asta... molti fanno così...
mi sa che all'ultimo te l'ho soffiata io mi trovi con lo stesso nome su ebay c...o mi hai fatto alzare il prezzo fino a 81 euro se sapevo che eri di queste parti ci mettevamo d'accordo
comunque tranquillo ho capito che queste mascherine le costruisce lui artigianalmente per questo trovi un altra asta se guardi i suoi feedback ne ha vendute un bel pò