Aiuto! aiuto! acquisto X1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Spider1, 9 Dicembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spider1

Spider1 Aspirante Pilota

3
    0
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Astra gtc
    Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una X1 18d xdrive auto ma dalla rete ho capito che quest'auto ha avuto grossi problemi con il motore n47 e la catena....
    Volevo sapere se ancora oggi ci sono questi problemi o se sono stati risolti?
    Il concessionario mi fa uno sconto del 20% che credo sia buono ma sono veramente turbato da questo problema... voi cosa mi consigliate?

2. andrea.kappa

andrea.kappa Aspirante Pilota

30
    2
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    6.895
    BMW X1 xDrive18d
    Guarda io la sto comprando (la ritiro sabato) ..ad essere sincero spaventa un po' anche me la cosa, ma un po' per la speranza che abbiano sistemato, un po' perché sembra che facendo i tagliandi ufficiali in caso di problemi te la sistemano alla fine ho deciso di tentare. Alla fine su internet i problemi saltano fuori come funghi, e non troverai mai post di gente contenta perché "non ha avuto il problema" .. però ovviamente queste sono mie considerazioni.

3. Spider1

Spider1 Aspirante Pilota

3
    0
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Astra gtc
    grazie della risposta...e allora speriamo che abbiano sistemato il problema. Tu come l'hai presa? Che sconto ti hanno fatto? Io sono molto indeciso tra x1 e la nuova classe B (molto bella e più nuova)...ho visto che tu hai già la B..come ti sei tovato?

4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.482
    2.199
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    427.114.631
    Varie
    Se il prezzo ti sembra buono, comprala......il problema della distribuzione dell'n47 (se avrai la sfortuna di averlo) te lo porrai dopo 7 anni o 200000km se la tagliandi regolarmente presso i centri ufficiali bmw:wink:

5. Spider1

Spider1 Aspirante Pilota

3
    0
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Astra gtc
    Circa in 20% di sconto secondo voi è buono visto che il prox anno esce il modello nuovo?

6. andrea.kappa

andrea.kappa Aspirante Pilota

30
    2
    20 Novembre 2014
    Reputazione:
    6.895
    BMW X1 xDrive18d
    Se devo essere sincero, con la B mi sono trovato da dio. Però dipende cosa si cerca in una macchina.. a me non interessano prestazioni da F1, ma mi piace avere comfort e spazio e con la B sembrava di essere in salotto.

Dalla prova rapida che ho fatto con l'X1 non ho avuto certo la sensazione di un calo di comfort, l'unica cosa è che ci sono alcune accortezze che secondo me risentono un po' del fatto che sia stata messa nel mercato qualche anno prima. Ad esempio il display nel quadro degli strumenti, la leva del freno a mano invece del pulsante .. le plastiche in generale sono un po' più "indietro".

Comunque a me hanno fatto un buono sconto sull'X1 (paragonabile al tuo) e mi hanno trattato bene sull'usato, quindi ci ho pensato poco sopra.

7. ACE65

ACE65 Kartista

57
    40
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10.627.313
    BMW X1
    La mia ha oramai due mesi, e mi trovo molto bene, il cambio automatico 8 rapporti è uno spettacolo, è rigida e sportiva consuma anche poco.

Ciao

8. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Gentile utente,

nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito.

Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Questo argomento è stato trattato decine di volte, non apriamo altre discussioni, consultiamo quelle esistenti.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina