venerdì devo essere a torino per lavoro alle 9 della mattina. poichè non ci sono treni che mi permettano di essere lì a quell'ora, mi tocca salire giovedì e pernottare la notte fra giovedì 13 e venerdì 14.. l'appuntamento è al lingotto, chiedo consiglio per un alberghetto/hotel/pensione nei pressi, pulito ed economico.. chi mi aiuta?
Purtroppo non so aiutarti, alberghi e similari qui a torino non ne conosco! Lingotto dove di preciso?
ciao puccio qui in zona ci sono degli alberghetti da poche stelle ma puliti e carini mi informo e ti dico tutto mercoledi pomeriggio al max se no mandami un pm con il tuo numero cosi visiono il posto e se si puo fare ti avvero e ti prenoto ok a ps dimenticavo io abito vicinissimo al lingotto quindi saresti gia sul posto :wink:
non è per lavoro, anzi lo è ma esula da dove lavoro adesso, quindi è tutto a mie spese.. in treno me la cavo con 60-70 euro a/r, faccio il viaggio riposato e tranquillo.. in auto ho il gpl + l'autostrada + lo stress di passare 5 ore in viaggio all'andata e altre 5 al ritorno (minimo) oltre al fatto che sono impegnato dalle 9 alle 18 quindi partire dopo una giornata così intensa e fare 5 ore di auto non è proprio il massimo..
okkkkkk puccio allora ti aspetto a torino cmq dai alla prossima pero dobbiamo vederci stavolta 6 perdonato