Possessori di 130i...scusatemi per la domanda un pò "particolare" (è una storia lunga!)...mi dite di quanti cm esce il doppio scarico dalla carena M-Sport? Forza compari...aiutate un Vs collega!
Come che c'entra.... !!?? Nelle foto in oggetto si vede chiaramente di quanto esce il terminale originale sulla 130i.... Fa luce!?
Si, aspetta che cerco un'officina, mi faccio rimontare il terminale originale, misuro al mm e poi te lo dico eh.. ora vado senno' chiudono le officine...
Scusa ma sei tu che sei poco coerente al post,qui caudullo vuole sapere i cm esatti dello scarico...quindi in questo caso le tue foto non c'entrano un bel niente..
ecco...guardate la seconda foto postata da m3wannabe...nn vi pare che i terminali siano un pò sul "collassare" ?nel senso che nn sono paralleli al suolo ma tendono , e di molto, ad andare verso il basso.è normale questo?o è conseguenza appunto del cambio del terminale che è legato con un raccordo allo scarico principale?
se ti può servire oggi in concessionaria ho guardato un 130i e il terminale sporgeva sui 2cm dal paraurti...ma non ho misurato di preciso:wink: