effettivamente il 6 è un po bassino come sconto, qui a milano si viaggia con qualche punto in più, poi c è sempre il discorso dei costi che ti aggiungono, ma ti conviene spostarti cosi tanto per l' acquisto ? non è che il guadagno si perde nei viaggi per il concessioario ?
mi son informato con lgiunca, e mi ha messo in contatto con milano per lo sconto del 12% ma sto aspettando ancora preventivo. per le zone di milano torino venire li non mi costa nulla un volo di andata mi viene 40 euro incluse tasse e in 2h circa sto a milano per tornare mi viene 40 euro di autostrada + disel che son 600 km metti almeno 2 pieni. e non so quanto sta il disel a milano. metto per esempio 1.40 di disel ma non lo so son 170 euro di viaggio qui mi viene 40k scontata messa su strada. se spunto 38k mi va benissimo perche ho speso di viaggio 2 biglietti di aereo autostrada e benzina totale 290 euro arrotondiamo a 300 38000+ 300 euro 38300 euro risparmiati 1700 euro. qui in abruzzo mi mettono garanzia e assicurazione furto incendio x 1 anno a roma me la mettevano per 3 anni a 39400 se spunto di piu è meglio. poi considera che sto mese è aumentato di nuovo il prezzo della x1 e non mi pare affatto logico che si fermano ad un 6 -7% di sconto. considerando che non do auto indietro. e per di piu si dice che stiamo in crisi....
bene son contento che hai seguito il mio consiglio di chiamare lgiunca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 12% credo che sia il massimo ottenibile in tutta italia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si ma a me va benissimo. e solo che son 2 settimane che aspetto il preventivo T_T e per di piu è aumentato il prezzo e non vorrei che mi manda il preventivo sul nuovo prezzo.
si se ordini adesso (purtroppo) non puoi ottenere il vecchio listino. Mi son divertito a fare un post sulle statistiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma qual'è la configurazione dell'auto definitiva? ti va' di scrivere l'allestimento e gli accessori ?
la configurazione è cosi alpinweiss 3 pastello cerchi in lega 17,318 ora quelli da 150 euro non ci sono piu nella versione futura e vengono 900 euro e li ho dovuti levare... stoffa median anthrazit/silver modantture nero lucido versione futura optinal servotronic 260 euro assetto sportivo 350euro performance controll barre portatutto longitudinali telecamera post 430euro pacchetto x line 340 euro all porta oggetti 190euro bracciolo ant. futura imp lav fari futura park dis control pdc 320 euro fari fendinebbia fari xeno vers futura clim automatico vers futura pacchetto luci futura navigatore bmw professional 2600euro bmw assist bmw online voice control 300 euro interfaccia bt x servizi telematici 750 euro sistema di altoparlanti mult ampl hi fi 550euro interf. usb x ipod 300 euro adattatore smartphone per conn telefono e lett musicale 110,00 bmw apps. 150 euro. tot 42490. sconto del 12% a milano viene 37391,2 + ipt e messa su strada. 38k abruzzo 40872 con ipt e kit preconsegna
grande accessorio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti do 2 consigli, poi valuta te... secondo me le modanature in alluminio satinato danno u tocco di sportività unito ad eleganza, e con il supporto lombare per sedili anteriori la tua schiena ti ringrazierà ottima configurazione bravo ma che motore hai preso?!
ah ecco. in effetti così ben accessoriata mi sembrava costasse poco. Beh immagino che lo sai già, il 18d abbinato all'xdrive non è particolamente brillante. Anche se devo dire che io l'ho provato e, nel limite dei suoi cavalli, l'ho trovato decisamente piacevole da guidare
passare da una twingo a una x1 140 cavalli mi bastano e mi avanzano... ho provato la settimana scorsa una mini s con 200 cavalli sotto ed era na scheggia... fin troppo per me... e poi io mi accontento dei 140... 177 son troppi gia mi immagino tenere 140 cavalli rinchiusi nel garage... figurati 177 stretti stretti.... (posto questa frase sull'altro topic)
il supporto lombare è un cusinetto d'aria che puoi regolare sia in altezza che in pressione inserito all'interno della zona bassa dello schienale dei sedili ant ; permette alla schiena di mantenere la "lordosi" che significa la corretta curvatura senza alcun sforzo. Buche, dossi e altre diavolerie non sono più uno stress x la colonna vertebrale
No non mi manda ancora preventivo. L'ho chiamato con cadenze di 2 giorni. Sta settimana richiamo giovedì. La prox vengo direttamente a Milano. X' preferivo che mi inviava almeno il prezzo finale e i costi x i tagliandi così inviavo la documentazione mia faceva partire la pratica x il finanziamento e salivo x firmare cOn bonifico anticipato