Salve a tutti, sto valutando di acquistare una BMW 520 touring del 2015 da concessionario ufficiale...deciso e convinto trovo tanti che mi paventano spese e costi di mantenimento molto alti...sapete aiutarmi in proposito? Non mi hanno scoraggiato ma vorrei delucidazioni da chiunque ne fosse in possesso. Grazie a chi risponderà
Ma ti hanno messo in guardia sui costi della manutenzione o del bollo e assicurazione? Che auto hai ora?
@Gixie che auto hai ora tu?giusto per poter fare un confronto con la manutenzione che hai fatto fin'ora e quella che andrai a fare con un serie 5.
tagliandi e manutenzione generale molto simile alla tua Mercedes, stai tranquillo la 520d nel 2015 aveva già il B47, motore giusto e non affetto dal problema alla catena
Quoto, la vettura è in se parecchio affidabile, e la manutenzione in linea (se non leggermente più economica) con gli standard Mercedes.
non sono di certo economiche nei costi, questo è certo. Ritengo comunque (grossolanamente) che sopportando una supposta spesa di 35-40mila euro per l'acquisto, siano da te sicuramente gestibili.