Quindi secondo voi dovrei cercare a 28k ...Ne ho viste alcune ma pure vero che ti prendi ciò che trovi che magari nn ti piace
Ancora con questi cilindri! Se si va a cilindri, allora la Ducati non dovrebbe mai aver venduto mezza moto...
Guarda io la presi a novembre 2009 auto di luglio, la pagai finita 35k con 6200km se non sbaglio, cmq me la sono cercata come volevo io
con le macchine che hai elencate nel tuo profilo ti fai problemi per il 200 euro all'anno in più di bollo???????
Devi cercare sulla base del tuo budget, non di quello che qui ti diciamo. Il consiglio (mi pare quasi unanime) è che se arrivi a spendere 35 000 per un usato ti conviene prenderla nuova. Se vuoi stare sotto i 30.000 (e io ti direi che è meglio vista la svalutazione fulminante di queste auto) un minimo devi accontentarti, non puoi pretendere di trovarla come da ordine..comunque l'imperativo è cercare, non fermarti alle prime 3 trovate..e vedi quelle dei privati, che sono più malleabili alla moneta sonante.
Guarda, proprio un possessore di SLK cercavo..:wink: ma condividerai anche tu spero che 45.000 euro per un'auto BASE con un 1800 cc da 204 cv siano un pò tantini o no?? Non che i cilindri dicano tutto, ma la "nobiltà" delle spider si misura pure da quelli, non più solo dalla stella sul cofano come 30 anni fa..e, per me, a 45.000 euro sono imparagonabili la Z4 30ì e la nuova SLK 200 CGI (che solo a leggere il 2 davanti perdo l'erezione..)
Veramente son un po' più di 200 euro l'anno di bollo e di assicurazione... Come minimo arrivo a 3 testoni l'anno e sinceramente non mi va di buttarli, senza contare i consumi maggiori, a quel punto la spesa sale e mi dovrei adeguare... Sinceramente preferisco andare a far spesa a via condotti che dire ho la 35i ma dopo non mi vesto come dico io oppure quando esco la sera i soldi incominciano a diventare di meno. Per le auto sul profilo sono di mio padre l x6 e la 911... Lui può fare come vuole i soldi li ha, io la macchina me la pago da solo lavorando duramente quindi si avremo quelle auto ma non le mantengo tutte io, quando voglio prendo le chiavi ed esco ma il bollo, l'ass non la pago io... Mio padre mi ha sempre detto vuoi i giocattoli te li paghi e te li mantieni e così sto facendo:)
Beh, devi considerare che in quel prezzo è compreso anche il cambio automatico. Per il resto, prima di pronunciarmi aspetto di vederla. La qualità di un'auto non dipende solo dai cilindri né solo dal motore. Magari vale quel che costa, oppure no, chissà. D'altronde, sperando di non offendere nessuno, se non ricordo male anni fa nel turismo la BMW cassò il motore 6 cilindri in favore del 4...
personalmente, + che dal numero dei cilindri, in una roadster guardo principalmente la linea. Ci saranno forse pochi a pensarla così ma tra una slk amg e una z4 23i sceglierei cmq la seconda!
cercando cercando ne ho trovata un'altra maggio 2009 full optional a 28k,blu metallizato interni neri cerchi 18"...che ne dite??
una 23i? km? che significa poi esattamente full optional? gli optional sono davvero una barca, sfido a trovare una che li abbia davvero su tutti! :wink:
allora km 20.000,cerchi da 18",navi,pelle auto italiana uniproprietario,sedili elettrici riscaldabili con memoria, doppio xenon e poi non ricordo altro ....ha una strusciata leggera su uno sportello e deve fare il primo tagliando
il bixeno sono di serie... cmq vedi se riesci a trovarla senza dover far rifare lo sportello... sono scazzi assurdi i carroz.-..
ecco imho i sedili elettrici riscaldabili non sono proprio tra quegli opt irrinunciabili... concordo cmq sul fatto di cercarne una senza segni evidenti o, in alternativa, fatti fare prima un preventivo dal carroziere fa farti scontare dal proprietario attuale: si fa presto a dire "te la sistemano con 50€" quando stai cercando di piazzare una macchina
Onestamente preferisco una macchina che ha un segno evidente di un piccolo incidente piuttosto una che hanno fatto sistemare..almeno qui ti rendi conto di quello che è successo e per la riparazione vai dove vuoi e te la fai scontare dal proprietario. Ecco perché imho sono meglio i privati dei concessionari, perché riescono di meno a nascondere le magagne oppure lo fanno in maniera grezza e te ne accorgi..cmq mi pare che per il prezzo ci siamo, secondo me ne trovi quante ne vuoi..28.000 è un prezzo onesto.
Beh, qui imho dici una bestemmia..io ho guidato una volta la 55AMG di uno che la vendeva..non ho particolari problemi nel dire che mi sono messo paura e ho pensato che se l'avessi comprata io (voleva 43.000 euro del 2008) mi sarei ammazzato in un paio di giorni.. Sicuramente la Z4 è più elegante, ma la 55AMG lasciamola stare, è proprio altra roba..
tieni conto che però i conce ti devono dare un anno di garanzia... non una considerazione di poco conto quando acquisti una macchina...
esatto, è un'altra roba. Se vuoi una macchina con ispirazione da pista allora non ha molto senso sceglierla cabrio per via del maggior peso dovuto ai leveraggi. Per me una roadster ha tutta un'altra impostazione d'uso
sono riuscito a scontare ancora a 27.500...il prezzo è buono ma non se ne trovano molte su questi prezzi....anzi...su autoscout stanno dai 32k in su