Buongiorno community , stò per acquistare un BMW serie 1 AG 187 118D e ho paura che sia quel modello che ha per difetto catena distribuzione. Specifiche macchina: BMW serie 1 AG 187 118D immatricolata 03/2009 105 Kw codice motore N47D20C kM 149.000 La macchina è decisamente perfetta (controllata da 2 meccanici di mia fiducia) , tagliandata fino a 90,000 km in officina autorizzata bmw e effettuato unico richiamo con problema riscaldamento filtro gasolio (unico richiamo che mi hanno confermato sia stato chiesto). Leggendo in tantissimo forum ho capito che TUTTI gli N47 hanno questo medesimo problema. La BMW mi ha detto che questa macchina non rientra in questo problema ma io sono molto dubbioso...Voi cosa mi dite , consigli? Sicuramente ho sbagliato il prefisso perchè nel libretto c'è scritto AG187 e non E87..ecc Grazie
si, la vettura è equipaggiata con il motore che potrebbe dare noie alla distribuzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> normalmente, se dovesse capitare il difetto, BMW te la sostituisce a prezzo agevolato, spesso facendoti pagare solo la manodopera
opinioni? i problemi potenziali non sono un'opinione, ma allo stesso modo non sono una certezza. se l'auto ti piace prendila, affronterai gli eventuali problemi se e quando salteranno fuori.