Ciao, non ho seguito se hai optato per i xenon o no, comunque te li consiglio perché innanzitutto si vede molto meglio (ovvio), e poi a mio parere il frontale é molto piu aggressivo con i xenon!
No io ho preso la 120D con step sport.. Il 116D personalmente mi sta un po' strettino come prestazioni... e poi non avrei potuto prendere l'automatico sport con paddle al volante... IMHO sono una libidine!!! :sbav: Cmq certamente, appena mi arriverà posterò tutto quanto potrò postare.. Foto e commenti! Non vedo l'ora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la golf come privato si vende a 4 mila euro basta vedere su autoscaut e i fanali allo xeno si sono belli si vede meglio ma aspetti nagativi se si rompe costa completo piu di 1300 euro una lampadina allo xeno in bmw te la fanno pagare 190 euro sulla baia la meno della meta poi io sono il primo a dire che gli xeno sono stupendi li avevo pure io e so cosa vuol dire senza cambia tanto troppo per me dovrebbero essere obbligatori
Si é vero, ma penso che dei fari allo xenon possano durare sicuramente più del tempo che la terrai te prima di venderla.. dunque io questo fattore lo tralascerei (tra l'altro se in garanzia dovrebbero sostituirli gratis).. PS: non so quanto la tieni, ma immagino non piu di 6/7 anni!
se vai a sbattere come è successo a me non te li cambiano in garanzia la garanzia è di 2 anni e dovrebbe coprire le centraline e magari se il fanale si opacizza o si crepa dall'interno cosa che mi successe con un'altra auto le lampadine non te le cambiano a gratis sono materiale suggetto a usura è vero che durano piu di 5 anni uno mio amico nel 320 le ha fulminate e lui ha speso 180 euro auto del 2007 cmq sapete che sto notando che chi compra la nuova serie 1 sul forum proviene da altre marche e tipologie di auto invece chi ha il modello precedente se lo tiene stretto e non fa il cambio
Allora ho messo gli Xeno ma senza pacchetto Visibility. Si lo lo che la golf avrei potuto venderla ad un prezzo maggire, ma è un po che metto la voce ingiro, tutti mi dicono che quando la cambierò di informarli, ma quando gli sparavo il prezzo mi ridevano in faccia. Allora picche..., cosa pretendono loro con macchine di mer_a che gli regali la macchina? E' impeccabile, mai sbattuta, mai rotto niente, tutti i tagliandi VW. Con 133milakm ne fanno tranquillamente altrettanti.., e poi non consuma niente. Io l'avrei venduta sui 3.500,00€, ma quanti ci avrei messo? E poi sapendo com'è tenuta era un' affare, adesso che vadano a prenderla in concessionaria a 5 mila €!!! Che si fottano!! Nuova costa troppo secondo loro, ma vi ricordo che son 3 anni che la golf e la polo sono prime in classifica vendite secondo le riviste di auto..., cosa pretendono.. di comprare tedesche al prezzo delle utilitarie? Alla bmw motorsport non l'anno neppure voluta vedere e controllare......
cmq pure io farei fatica a prendere una golf di 10 anni a 4 mila euro quando a 6 si vende la golf del 2005 deve proprio piacermi e tanto.... credo che sono auto che hanno mercato o fra stranieri o mercati dell'est europa cosa che un commerciante ha imparato a capire
Si certo se vai a sbattere non te le cambiano, ma da me c'é l'assicurazione che ti paga tutto senza molti problemi (non so come funziona da voi). Comunque per la scelta degli Xeno ognuno calcola i suoi fattori, io non ne posso fare a meno pero : P
Alex ma i replica M3 che hai preso hanno questo disegno? Anch'io per l'estate vorrei le scarpe comode /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> intorno a che cifra sei riuscito ad acquistarli?
Si prpoio quelli.Allora, della wsp acquistati con garanzia regolare e codice da attivare via internet e montati , dal mio gommista stiamo sui 160 € CAD. Mi conviene acquistarli li poiché mi potrebbe ritirare i miei pneumatici da 16 e poi ha 4 bridgestone s0001 nuove mis 225/45 17 ad un buon prezzo
Ciao, vi pongo una domanda. Ho ordinato la 116d con cerchi in lega da 16", è possibile richiedere che nel libretto si possano montare anche i 17"? Ho già firmato il contratto giovedì e mi son dimenticato di chiedere al venditore. Pertanto io terrei i 16", ma se tra 1 o 2 anni volessi post-montare dei 17" almeno non avrei problemi... E' fattibile la mia richiesta, oppure mi danno picche? In Audi se te lo concedono, devi assolutamente prendere i loro ed essere montati da loro, quindi con il foglio di via della casa madre e con una spesa folle... Magari poi non li monterò neppure, ma non si sa mai... per ora sono contentissimo di quelli che ho scelto.
Sul libretto avrai già indicate tutte le misure che sono in opzione per il tuo modello e dunque sia i 17 che le altre
Guarda bene mi sembra strano che a libretto hai solo una misura sulla E87 avevo tutte le misure omologate e così anche sul Coupè
Mi inserisco nella discussione in qualità di neo possessore di 116d. Anche sul mio libretto viene indicata solo una misura di pneumatici e precisamente i 195/55 R 16