Aiuto acquisto 116

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Denethor, 9 Dicembre 2015.

1. Denethor

Denethor Aspirante Pilota

1
    0
    9 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    alfa romeo 147
    Buonasera, sono nuovo nel forum. avendo una 147 1,6 105 cv alfa a benzina, e facendo ora l'agente di commercio su tre province, mi sono deciso a cambiare auto per smettere di passare il mio stipendio al benzinaio (8,9l ogni 100 km di media), Facendo circa 25k km all'anno tra superstrada, provinciai e buona parte nel traffico delle città ho optato per una 116. Un concessionario mi ha proposto una serie 1 aziendale del dicemvre 2012, 27k chilometri, efficent dynamics joy a 16,400 prezzo finito, con aggiunta dei sensori posteriori di parcheggio non presenti e in cambio della mia 147 che è tralaltro picchiata sul musom ha però interni in pelle e clima bizona, è del 2007 e ha 130k chilometri, (sarebbero da cambiare le due scatole dei fari, paraurti anteriore) Pensate sia un buon prezzo? o magari troppo buono e ci possa essere sotto qualcosa? (non me ne intedo minimamente di auto) mi danno anche una garanzia di 12 mesi.
    Grazie!

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, se hai un link dell'auto, postalo pure, cosicchè possiamo avere un'idea più precisa della vettura....

sembrerebbe comunque un'offerta normale, considera che la versione joy è davvero base, bisognerebbe capire anche la tua vettura quanto vale e quanto ci vuole per il ripristino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2015
  3. Mauretto

Mauretto

27.220
    2.495
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini

Condividi questa Pagina