Salve sono possessore (per ora) di una golf serie 5 1.9 tdi del 2008 ,ho cominciato da poco a cercare una serie 1 e ne ho trovate un paio interessanti anche se di allestimento eletta... 1) 118 D eletta del 02/2011 con 15000 km a 21900 € nero metallizzato più passaggio di propietà e mini passaggio della mia per un totale di euro 800€ compreso dell garanzia ufficiale bmw 2+2 per un totale di 4 anni . 2) 118 D eletta del 2010 con 30000 km a 19900 € sempre nera metellizzata sempre con 800 € di spese e con 4 anni di garanzia . Volevo sapere da voi esperti se sono prezzi giusti o troppo alti? e se mi potete consigliare un buon concessionario dalle mie parti o fino ad un massimo di un paio di ore di macchina . grazie a tutti
i prezzi sembrano in linea con le quotazioni di mercato, però se posso darti un consiglio punta ad un serie 1 almeno con allestimento attiva
grazie infatti ero tentato di un allestimento un po più ricco il problema e che dalle mie parti nei concessionari ufficiali bmw di semestrale hanno tutte auto con allestimento eletta
scusa ma sono tutte e due 118d oppure una è 116d?? bah... cmq i rispondo al topic prendi DECISAMENTE un 118d il consiglio che ti posso dare è quello di provarle entrambe.. sulla carta il 118d sembra sufficiente..ma io se tornassi indietro, forse, prenderei il 120! ciao
Riesumo questo 3d... sto valutando l’acquisto di km0 o di un anno al massimo... quale è più commerciale la 116d o 118d? Come allestimento vado sulla msport ma questo è indifferente cre. Grazie