A limitatore la 335 fa 250,9 km/h contro i 240,6 km/h del 325. Questo vuol dire che una volta arrivate a vel max, la 335 rifila al 325 100m di distacco in più ogni 36 secondi. Quindi appurato che già si era preso almeno un 700 metri di distacco fino ad arrivare a vel max, da quel momento in poi effettivamente ad occhio la 335 non la vedi scappar via, (anche perchè non penso che sia rimasto un minuto di fila a quella velocità) ma sembra che la distanza rimanga pressochè costante. Insomma, il grosso del distacco lo accumuli nella fase 0-250 (di tachimetro)
2/3/4/5 ti schiaccia nei sedili credimi, è un motore stupendo. Spesso mi ritrovo in 5° marcia a 1.000 giri senza accorgermene schiaccia e riprende subito. In città, la mia è manuale e riesco a fare circa 12.5 km/l stando attendo e in autostrada / extraurbano vedo anche qualcosa di più dei 15km/l. Su 1.600 km di cui 75% extraurbano il restante urbano ho fatto una media di 15,6 km/l....chiaro che stando anche un pò attendo,....ma le mie sparate comunque le ho fatte Nemmeno io ci credevo, poi ascoltando molti qui nel forum tra l'altro uriel, enricob ecc, hanno avuto pienamente ragione, tra l'altro io venivo da un 320d E91 163cv ed è vero...è un'altro mondo
vero...:wink: e in piu partendo a ,esempio,130 km/h tutte e 2 altro ke 700 metri gli da il 335d al 325d...
grazie...:wink: in automatico,ovviamente,è sempre piu pronta..l'auto ha un bell'andare...ma ke ti attacchi ai sedili,almeno la mia no...sprofondi un'attimo...ma di certo non è come il 330d o xd della E46...quello ti schiacciava..ora le auto diesel sono più progressive e lineari...:wink:
infatti è esattamente successo questo, anche perchè altrimenti stare minuti a fondo scala dovevo essere in una strada dritta libera per decine di kilometri, guardate che cmq avete capito male, ho detto che il 335 è mostruso e nemmeno è paragonabile al 325, ho solo detto che cmq dopo che è andato via arrivando a fondo scala siamo rimasti alla stessa distanza, uriel eravamo già lanciati quando è partito eravamo già insieme sui 180, e per quanto riguarda il 320 stava tirando così tanto che guando lo superai mi ha anche mandato le maledizioni lol. non facciamo demagogia, come il 325 non si può paragonare al 335, il 320 non cammina come il 325 punto e basta.
Quoto. In ripresa il 325 da la bellezza di 3s al 320d nel classico test 80-120 Sono davvero tanti.... in accelerazioni 1,2rispetto al 163hp e 0,6 rispetto al 177HP
Basiamoci su dati reali e non su sensazioni: 325d 130-250: http://www.youtube.com/watch?v=G9ccJI-W_9I ovvero 54 secondi (335d) Edit:330d 130-250: http://www.youtube.com/watch?v=M-BAeFh7lCI ovvero 39 secondi. Pertanto DeltaS=Distacco= (130/3600)*(54-39)+1/2* ((250-130)/3600)*(54-39)=0.791 km=791m Insomma non sono 700 metri ma nemmeno 1km! Con questo ribadisco quanto ha detto anche Shiva, nessuno osa paragonare il 325 al 335, tuttavia penso che il 325 meriti da voi una miglior considerazione, specie se confrontato con il 320d.
freeze mi spiace x l'abbaglio,ma quello da te messo non è un 335d ma un 330d...il tachimetro del 335d è ben diverso...in piu il 335d ha il fondo scala a 280...:wink:
Scusate ma io penso che il 325 sia nè carne nè pesce, quando si cerca la progressione del sei cilindri secondo me bisogna puntare sul 330, se si vuole anche il temperamento da pista bisogna scegliere il 335, se ti serve una macchina per lavoro e che di tanto in tanto ti dia qualche soddisfazione ti garantisco che il 320 è già ottimo. La mia è una modestissima 163hp, viaggio intorno a 160-180 Km/h in VI marcia ed intorno a 3000 giri, è silenziosissima e consuma circa 16Km/l. Quando l' auto la usi tutti i giorni e per lavoro non te ne stai con il cronometro in mano per cercare di scalare il mezzo secondo, se vuoi fare questo te ne vai in pista.
:wink: comunque dovrebbe essere preparato ...va su bene...e credo sia anke manuale,visto dove arriva il contagiri in 5 (ke,tra l'altro non serve a nulla tirarla cosi tanto una marcia...:wink: )
ribadisco che è impossibile rimanere alla stessa distanza di un 335 (se il 335 tirava al max come te!), ti va via. Prendi 800m da un 330 figurati da un 335 (che per tua stessa ammissione è un fulmine). Circa le maledizioni di quello del 320: sei ai 180 già bello impegnato perchè non è una velocità da tutti i gg, e scorgi il tipo del 320d che "stava tirando cosi' tanto" che ti manda maledizioni . Perdonami ma mi viene da ridere!!! Non faccio demagogia (anche se questo termine non è molto appropriato ne per contesto ne per la persona a cui è rivolto ) la 325d sicuramente va piu' del 320 (e vorrei ben vedere) ma non c'è tutta questa differenza che sostieni
Questo è un 320d. http://www.youtube.com/watch?v=cgAdLgiIqg8 Provate a verificare la ripresa 140-200. Ammesse differenze di condizioni atmosferiche e quant'altro non mi sembra i siano differenze tali che inducano a dire che il 320 "sparisca dagli specchietti"
mettiamola su questo piano, magari se la vedi così riesci a capirla meglio, cosa si guadagna a dire delle balle su un forum di appassionati di bmw??? se mi dai una risposta seria su quello che potrei avere di positivo nel scrivere o meno un post nel forum........ ritiro tutto ogni parola
Io amo vedere i test dei tachimetri....ci passerei le giornate. Spaventosa la progressione del tachimetro della sl 600 o di una ferrari Ho notato che spesso sono migliori del dichiarato. Tutti rimapponi smanettoni?
Ehi ehi ehi non ti scaldare!! Mica ho detto che sei in malafede e spari balle. Dico solo che magari ti sei illuso di sverniciare di brutto un 320d e di tenere la velocità massima di un 335. Cosa mi dici del video del 320d? E' proprio cosi' inferiore al 325d??