Buongiorno a tutti, chiedo il Vs aiuto per un problema alla mia 230D E46 del 12-1998 (auto con 270.000 km), recentemente mi ha lasciato a piedi, poveretta... Lo fatta rimorchiare fino al mio meccanico di fiducia il quale mi ha detto che era la pompa di iniezione del diesel, e che per cambiarla (revisionarla) ci volevano circa 2000 €. al che ho detto di lasciar stare perchè nn ne valeva la pena... Il giorno seguente il meccanico mi chiama dicendomi ce ha trovato una pompa su un' altra macchina incidentata in un campo di recupero e che sostituendo la pompa con 700 €. si faceva tutto, al che ho detto che si poteva fare. Il meccanico sostituisce la pompa, prova la macchina, che parte al primo giro di chiavi, la "tira" fino a 170 Km/h. e la macchina va che è una meraviglia, poi di botto perde potenza e rimane a piedi...fa trainare la macchina presso la sua officina e si accorge che alla pompa del carburante (quella nel serbatoio) nn arriva corrente, porta la corrente alla pompa e...il disastro, l' auto non si accende più, se si girano le chiavi il cruscotto si illumina a vanvera, l' indicatore di temperatura dell' acqua va subito al massimo (con la macchina fredda) e nn arriva più corrente alla pompa di iniezione...neanche lui sa cosa fare, si sa solo che è un problema di elettronica...qualcuno di voi può darmi un aiuto? Grazie...