Cari amici Sto preparando un importante thread per il montaggio video aux su E60 ma ho bisogno di capire magari con il vs aiuto dove posso trovare un 12+ sottochiave nei pressi della "fusibilera"..... (permettetemi il termine), posta nel cassetto portaoggetti della E60. So benissimo che sarebbe facile arrivare a quello dell'accendino ma non so smontare tutto il frontale e preferivo qualcosa di più rapido e semplice che potesse essere già disponibile nella zona indicata!!!! Se sapete qualcosa battete un colpo magari con l'aiuto del TIS/ETK etc insomma qualcuno che sappi dove posso trovare sto benedetto 12+ sottochiave da quelle parti. Se l'installazione fai da te dovesse funzionare Vi regalo il modo come avere un tv-dvd in the car 5-E60.:wink: Ciao e ATTENDO
occhi al cas lascia perdere il sotto chiave li ma utilizza pure il collegamento del accedisigari (e un 15 ) per lo schema non ricordo perche sono fuori casa e non ho con me il wds
Grazie infinite atd, infatti anche io penso di fare così Comunque dai primi 2 tentativi effettuati con l'interfaccia di cui sai ancora BUIO totale o quantomeno come diceva il manuale premendo MENU non succede nulla!!!!..... Boh Dovrò approfondire meglio