Salve a Tutti,mi sono imbattuto in una 320i 2.2 eletta del 7/2003 a 10500 euro km32800 garanzia 12 mesi da commerciante..........il tarlo è insidioso,che fare ??? Se legge questo messaggio il mio 323 compact mi appieda di sicuro........però entrambe non posso permettermele......che fare ????? Datemi qualche vostro parere per questo insano dilemma...........grazie.
Per le prestazioni non avevo dubbi....ma devo scendere a compromessi...vedi le quattro porte......ha sempre 170 cv ma con il peso non c'è paragone...e anche,con tutti i limiti che al giorno d'oggi ci sono sulle strade pubbliche,oltre al traffico,avere buone prestazioni e dovere trattenerle è una sofferenza.......
Ti dico solo se vendi la TI, levagli le palbebre e contattami. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se l'insano proposito dovesse avere seguito Ti considererò il primo della lista....non fosse altro che Tu sei di Catania e la mia dolce metà è di Siracusa e da quelle parti ci passo spesso.......
Il compact è salvo,vista oggi la e46 non mi ha convinto..........si invitano gli spasimanti ad attendere..........
Sì,berlina 4 porte E46.......le serie successive mi piacciono esternamente ma l'interno è un pò troppo francescano........il problema è che quando sembra giunta l'ora mi confronto sempre con ciò che che il compact ha.........interni in pelle,sedili sportivi,kit msport completo,crome kit..........ed è la fine dell'insano intento..........