ciao a tutti questo e il mio primo mess avevo bisogno di sapere quali modifiche fare x avere una macchina migliore x la pista e fare qualche traverso ....ho avuto qualche anno fa una nissan s13 e mi ricordo che era molto piu facile tenerla di traverso...forse x i differnziali diversi o la distribuzione dei pesi? la nissan s13 motantava un differenziale meccanico autobloccantante le 123d monta questo differnziale edl elettronico che a me non fa impazzire come assetto penso che va abbastanza bene ho notato che e abbastanza rigida e a fianco alle altre serie 1 e piu bassa son passato in bmw e mi anno detto che ha l'assetto m il mio modello e attiva le modifiche che mi piacerebbe fare fare sono camber plates x avere meno sottosterzo giusto ? sostituzione del differnziale ...ma ho visto che il quaife costa una esagerazione esiste qualcosa di alternativo ? il mio budget e limitato poi x quanto riguarda l'incremento di potenza mi piacerebbe rimappare e dowpipe ma non so dopo se mi passano la revisone aspetto vostri consigli grazie