Aiutino x auto sostitutiva | BMWpassion forum e blog

Aiutino x auto sostitutiva

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da andrealeon, 23 Febbraio 2007.

1. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Oggi ho preso appuntamento in conce per il 6 marzo per portare la mia e90 perchè il listello in alluminio della portiera guidatore scricchiola, in discesa o con strada dissestata sento rumori venire dal sedile posteriore(che sarà?!) e poi come ultima cosa la plastica vicino al freno a mano ha iniziato a sfogliarsi......!Io ovviamente ho chiesto l'auto sostitutiva ma la devo pagare???o ci sono limiti di chilometraggio giornalieri??si può scegliere l'auto sostitutiva che si vuole tra quelle disponibili o te la assegna il capo officina e quella devi tenere??Nel parcheggio ho visto disponibili una 120d(spero non mi diano proprio quella):confused: una cooper s:lol: e un 530d:lol:....il massimo sarebbe la 335d/i coupè:mrgreen: ...

2. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Volevo aggiungere che oggi la mia macchinina compie esattamente un anno....era di venerdi anche l'anno scorso quando l'ho ritirata:mrgreen: mi ricordo che ero troppo contento anche perchè la e90 era l'ultima macchina che avrei pensato di prendere....!
    Cmq sono strafelice della scelta fatta e la rifarei subito (a parte le tre "cavolate" citate nel post sopra...23.346km fatti alla grande e con tante soddisfazioni.
    Ora come "regalino" per il primo anno gli monterò i 18 (tra un mesetto più o meno):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina