Oggi ho preso appuntamento in conce per il 6 marzo per portare la mia e90 perchè il listello in alluminio della portiera guidatore scricchiola, in discesa o con strada dissestata sento rumori venire dal sedile posteriore(che sarà?!) e poi come ultima cosa la plastica vicino al freno a mano ha iniziato a sfogliarsi......!Io ovviamente ho chiesto l'auto sostitutiva ma la devo pagare???o ci sono limiti di chilometraggio giornalieri??si può scegliere l'auto sostitutiva che si vuole tra quelle disponibili o te la assegna il capo officina e quella devi tenere??Nel parcheggio ho visto disponibili una 120d(spero non mi diano proprio quella) una cooper s e un 530d....il massimo sarebbe la 335d/i coupè ...
Volevo aggiungere che oggi la mia macchinina compie esattamente un anno....era di venerdi anche l'anno scorso quando l'ho ritirata mi ricordo che ero troppo contento anche perchè la e90 era l'ultima macchina che avrei pensato di prendere....! Cmq sono strafelice della scelta fatta e la rifarei subito (a parte le tre "cavolate" citate nel post sopra...23.346km fatti alla grande e con tante soddisfazioni. Ora come "regalino" per il primo anno gli monterò i 18 (tra un mesetto più o meno)