Buongiorno a tutti Chiedo scusa se sbaglio sezione... Cerco una Z4 3.0i con cambio SMG, possibilmente Bianca, e con un budget onesto... ho visto qualche annuncio su autoscout22+2.... posso postarvi qualche link per avere qualche consiglio???? Grazie Cika
quale è meglio Grazie per le risposte, posto alcune macchine che ho visto datemi dei consigli, pregi difetti. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171160900 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170242887 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163457922 Ovviamente per il colore la mia preferita è la bianca...
tra le 3 è meglio la mia!! ahahah!! la bianca se ti piace il bianco è bella, passino i cerchi cromati (verifica che non sia americana, molto probabile...) ma i fari stile lexus assolutamento no dai.. è pur sempre un zeta, non tamarrizziamola troppo!!
La prima e' di importazione (USA, a vedere dalle foto, il prefisso e' quello dello Utah), quindi a spanne non ha 80.000 km ma 80.000 miglia. I fari anteriori non sono quelli del 3.0 perche' non hanno l'interno cromato. I gruppi ottici posteriori sono un optional BMW. Sempre che sia in italia... Mio giudizio: un rottame La seconda ha di bello i sedili M, e' in italia, non mi sembra tenuta male, anzi. La terza e' un onesto 3.0, senza infamia e senza lode. Il sedile del guidatore e' conciatissimo. Voto la seconda, se davvero vuoi una SMG con 80.000km.
Tra l'altro quella bianca oltre che è essere americana visti i catarinfrangenti posteriori, è strano perchè ha i reni davanti neri e il 3.0 li ha argento.. molto dubbia quello Ti consiglio di prenderne una di un qualsiasi colore.. fatti un'assicurazione atti vandalici e poi ti rifai il colore praticamente gratis /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> SONO TORNATOOO !!
Siete dei Guru Grazie per l'help vorrei entrare nel modo Z senza rimanere deluso per colpa di una scelta sbagliata... Boccio la prima che sollevava anche a me qualche dubbio la seconda mi sembra che con 12 mesi di garanzia possa essere interessante (secondo Voi la garanzia copre anche il cambio che ho letto essere costoso cambiare) La terza è la terza Purtroppo il cambio aut per motivi pers. è quello che preferisco non steptronic perchè ho letto essere poco sportivo ma SMG. Buona giornata
Io una macchina con un cambio del genere e quel chilometraggio la prenderei solo in BMW, ovviamente facendomi rapinare. Pero' almeno eviteri di maledire la macchina il primo anno, nella peggiore delle ipotesi.
ma la seconda ha un faro pieno di condensa... mmm per me se spendi 4000 euro in piu circa trovi di molto meglio... queste son conciate male...
Con 4.000 euro in piu' trova la mia (cambio a parte). Secondo me con un po' di pazienza entro febbraio trova comunque il modello che gli piace al prezzo che cerca.
Giusto ma Si ok e se ne spendo 10 in + trovo un z4 M... ovviamente scherzo la tua osservazione è azzeccata, il mio budget non è fisso a quella cifra... può variare ma con criterio certamente. Il mio scopo è sostituire la moto con una macchina che mi dia la stessa adrenalina e piacere... La seconda faro escluso mi sembrava accettabile per via della garanzia... Se trovate qualche annuncio Vi sarei grato
salve a tutti, vorrei acquistare anche io una z4 3.0 almeno del 2003 e vorrei sapere cosa c'è da controllare a livello sia meccanico che estetico nella zeta per non incappare in un pessimo usato. grazie
bisogna scenderci dentro e farsi avvolgere dal sedile, metterla in moto, godersi il sound, dare un paio di colpetti all accelleratore e poi partire, poi, ogni tanto, in fase di rilascio bisogna anche godersi lo scoppiettio, guardarsi in giro e guardare quelli che passeggiano sul lungolago che si girano a guardarti.. se tutto questo si realizza allora la macchina va bene e sei sicuro di essere su una z4, quella vera, quella con la cappottina in tessuto!! ahahaha