In questa inserzione: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5791013&id=65665481 S, Gebrauhtwagen ... cosa significa? che é di importazione? Cmq, che dite dell'offerta?
grazie, ...non ho mai capito molto bene se sia un limite il fatto che sia di importazione e se sì perchè....
Bè,alcune vetture tedesche escon d serie con meno optional....addirittura senza vetri elettrici o clima..ad es i serie5 che da noi han tutti lo xeno da loro no...l'importante è assicurarsi dell'equipaggiamento!
Supponendo di voler puntare ad un 330 i usato ben accessoriato (navi, cerchi, pelle) e magari con poca strada, che cifra sarebbe da mettere in preventivo?
ne ha venduta una un mio collega qualche mese fa per passare alla XD era un 330D Touring Attiva del 2005/12, 40.000km (venduta a novembre 2006) con cerchi da 17, nera pelle beige, navigatore prof. con interfaccia blutooth, pacchetto luci, pacchetto specchietti (elettrocrom + richiudibili), cambio automatico e ancora qualche cazzatina che non ricordo. L'ha ventuta ad un privato a 36.000 tondi tondi
per l'importazione dipende da dove viene,se tedesca concordo con fairy320cd,ma se andate a vedere quelle svizzere sono un'altro pianeta sia rispetto le tedesche che rispetto alle italiane,come optional.
considerando che la vuoi berlina e non SW e i anzichè d direi proprio di si. Al di là delle qualità intrinseche della vettura (che non giudico) un 330i berlina non è esattamente un "assegno circolare"
Appunto! anche se per quel che sto vedendo la regola vale se vendi... ma se compri (vabbè ho scoperto l'acqua calda.... direte voi)