Hahaha io avevo visto il video completo che molto più bello!!!! Appena posso lo cerco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
iahiahiahiahiahiahiahiah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie.. ma è troppo intelligente..troppo..sa che comportandosi in certi modi ottiene quello che vuole e praticamente comanda lei..con me sa non riesce ed abbassa le orecchie se solo le punto il dito.. ha atteggiamenti che davvero ti fanno dire gli manca la parola..quando mi viene a cercare perchè vuole le dia un biscotto,ti chiama con la zampa e con il muso ti indica di alzarti, se le chiedi cosa cè? ti fa segno verso la sua stanza dove ci sono i biscotti e una volta arrivato davanti a dove sono chiusi salta come una molla..se non hai voglia o decidi di non darlo gi dici un secco NO! e và senza fiatare nella cuccia con le orecchie basse.. con la mia ragazza invece le spacca le scatole sino a che esausta cede..usa persino dei trucchi.. nel senso che se magari è al pc e non ha tempo di alzarsi và a grattare alla porta come se dovesse uscire per farla..a quel punto quando "per forza" si alza per farla uscire corre dove ci sono i biscotti!!!solo quando era ammalta(la mia ragazza)evidentemente capisce, era buona e non chiedeva nulla... passava le giornate accucciata vicino a lei senza nemmeno chiederle da mangiare o chiamarla quando è ora..(ogni giorno lo fà e se passano 5 minuti te lo ricorda..) io davvero rimango basito da come ha gli orari.. non sballa di 5 minuti, o sa leggere le ore e non lo sappiamo.. stessa cosa per i giorni della settimana, pur alzandosi alla stessa ora sembra sappia quando è domenica..chi ha un cane capisce cosa intendo e chi non lo ha o mai avuto non capisce cosa si è perso..
Per tutti coloro che questa estate avranno dei dubbi....... "Non abbandonare mai i tuoi veri amici perchè: Trovare un Amico è una Grazia, Avere un Amico è un Dono, Conservare un Amico è una Virtù, Essere Amico è un Onore."
Luigi, questo tuo post ha anticipato il mio di qualche minuto. Aggiungo che abbandonare un cane è un reato (art. 727 c.p.) per cui se notate qualche disgraziato che lo fa denunciatelo, non deve passarla liscia, un cane abbandonato spesso muore nella sofferenza per aver perso il suo padrone.