Ricordo a tutti che si può votare una volta al giorno, quindi se avete votato il primo giorno potete rivotare!!!
Sicuro? Ho provato adesso dal secondo link e mi dice che ho già votato...... Edit: dal primo link invece non dice nulla.....
Conosciuto Luca spettro e la sua stealth venerdì con GlobalVeneta ! Un bravo ragazzo di valori e cultura (oltre che aver na bella gniocca morosa guest Star alla prossima adunata GlobalV /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Votato... Se i miei colleghi han ricevuto la mia mail avrai almeno 10 voti in più... ...solo dal lab...:wink:
grandissimo!!! Grazie mille! Ho convinto la donzella ad accompagnarmi il 18 o 19 giugno a Villa Selmi al prossimo raduno/cene Bmw Global Veneta quindi chi vuole si accodi!!!
Votate, votate e bisvotate!! Ho appena sentito emma che vi ringrazia tutti e appena verrà rilasciata da quella banda di cialtroni non mancherà di iscriversi al forum per salutare e ringraziare tutti!!!
pure io ho votato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) ma tu non conosci la gelosia... madresantissima io stripperei in 5 secondi
Bisogna tener duro e poi sono di un'opinione precisa ... se impedisci a qualcuno di fare qualcosa prima o poi ti si rivolterà contro o lo fara ugualmente di nascosto!
questo si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ma essendo stato per un paio di anni con una gnoccolona conosciuta, vederla sempre sotto i riflettori, ricevere avanches in continuazione mi ha fatto strippare... poi mi ha mollato e amen /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son certo che ti andra' meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />