No, tu inserisci il link che vuoi visitare anonimamente in quella casella dove c'è già preinserito http://www.youtube.com e poi premi sul pulsante a destra "Hide My Ass!" e ti si aprirà la pagina proxata. Ovviamente bisogna rifare tutta la procedura per cambiare ip. :wink:
Non voglio metterla in vetrina ... ci pensa già lei abbastanza da sola Voglio ringraziare pubblicamente bigg e nivola! Emma ieri è stata poco bene e l'organizzazione del concorso, banda di cialtroni, nè le ha messo a disposizione un medico nè le ha procurato medicinali! Grazie alla disponibilità di bigg e la mediazione di Nivola sono comunque riuscito a recapitarle dei farmaci! Che dire ... grazie mille! E' questo il senso delle comunity!!!
Forse nemmeno io....... Però lei è "in mostra" già di suo, e l'amico bmwista non fa altro che darle una mano a vincere in quello che evidentemente sogna! Per amore si fa questo ed altro, ................................... ahimé .
ci son passato e lo capisco, io la pensavo e la penso diversamente ma a lei piaceva sfilare e tutto quel mondo.....a me piaceva lei ecosi' mi feci piacere quel che non mi piaceva........un po' criptico eh? Vai tranquillo e non ti risparmiare....
la mia ovviamente non era polemica, e' il mio pensiero, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole............:wink:
Tranquillo! E' giusto anche esprimere il proprio parere fino a che lo si fa con educazione! Fidatevi, frequento abitualmente 3 forum, questo, softairmania e finanze on line .. Beh, in questo e SAM ho trovato amicizia e sostegno ... in finanze on line ... beh, andate a veder per credere ..
Speriamo anche se ad occhio qualcuna prende voti troppo velocemente perchè siano tutti tutti autentici