Carissimi amici, la mia ragazza in questo momento sta concorrendo in un importante concorso di bellezza nazionale "Miss mondo Italia". Da ieri sono stati aperti i voti via web che aiuteranno a decidere la vincitrice finale che rappresenterà l'Italia a Miss Mondo! mi piacerebbe molto che questa comunity formata da migliaia di persone da tutta Italia si unisse per aiutare un suo membro per realizzare un sogno. In cambio prometto da parte mia e di Emma i ringraziamenti pubblici e un calendario dedicato a questa comunity! Ecco il link per votare http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=52&IDmsezione=18&IDalbum=27052&tipo=#mpos http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/appsSondaggi/pages/cornapoli/d_7332.jsp Passate parola e votate da tutti gli accessi internet che avete!! Lei e Emma Dalla Benetta! Ragazzi siamo nelle vostre mani!!! P.s. chiedo scusa agli admin e mod per la foto, comunque è un castissimo costume da bagno :-)
votato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo xò vedo che ha pochissimi voti...
purtroppo siamo partiti un po' in ritardo rispetto ad altre concorrenti! Dobbiamo tirar fuori il V10 come quello di Sgranfius di ieri sera per rimontare! Grande Sniper, è questo lo spirito giusto!! Se volete potete fare come ho fatto io e mettere il link per votare in firma!
Di nulla figurati! Siamo a tre: votato anche dal Blackberry:wink: Lunedì andrò in ditta e voterò da altri computers :wink:
Grazie Claudio! E grazie per ieri sera ... mai tornata su una cena dallo stomaco in modo più piacevole!
Max e io ti avevamo detto di non mangiare le cozze... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, "collega":wink: Ho appena votato:wink: Volevo farti notare che sul link, il numero è 51 e non 52 PS: dobbiamo segnalare la cosa a Bigg...lui è il "padrone" di Gallipoli, città in cui si svolge il concorso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' stata la maledizione di Carlo!!! Comunque credo fossero anche i vuoti d'aria prodotti dai 500 cv del v10 ... sempre e comunque per colpa di carlo!!!
Grazie mille! Abbiamo ancora tanta strada da recuperare per sorpassare le altre! Mettimi in contatto con Bigg così vado a trovarlo sabato prossimo dato che scendo!!!
Gli ho già linkato il questo 3D.... Mandagli un PM e scrivi che ti manda "Delicatisssssssssssssssssssimo"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capirà senz'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi, vai tranquillo...è disponibilissimo oltra ad essere una garanzia!!
Votato!:wink: Ora cerco di votare da altri pc a lavoro... Ho visto che i link sono 2,hanno la stessa valenza?