ciao ragazzi, purtroppo non mi sono iscritto al forum in quanto proprietario o futuro proprietario della fantastica serie 1, ma per chiedere a voi fortunati un consiglio. cosa regalare al mio migliore amico che ha appena acquistato la 118d? grazie ragazzi aspeeto risposta
copri scarico del 120d oppure calandre cromate!!! salendo di prezzo se non li monta...i cerchi da 18"!! come regalo mi piacerebbe molto:wink:
io ad un mio caro amico, ho regalato il pacchetto performance completo... Aveva appena preso una 1er coupè bianca, e allora ho detto "ma si dai, ci starebbe proprio bene"...
Secondo me il nick non è un errore...fundellabmw, forse intendeva dire in inglese "ventola" riferendosi all'elica bmw?!?!? eh? Cmq, se il regalo è imminente e proprio non sai cosa fare (e di spendere troppo manco in sogno!)...vai sul sicuro e tranquillo, bmwshop...ci sono tante cose ufficiali, anche se semplici e non impegnative, ma sicuramente gradite...tipo portachiavi o simili, ce ne sono alcuni dedicati proprio alla 1er! Poi casomai con calma...dei bei cerchi, o se non ha la pelle...un bel kit!:wink:
scherzi a parte! direi proprio che un bel portachiavi BMW sarebbe l'ideale, magari quello con l'1,l'ho visto in conce, molto bello e veniva sulle 25 € :wink: