Vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi,un inconveniente che mi è successo in questi giorni,è più precisamente uno sgradevolissimo odore di olio bruciato che invade l'abitacolo.L'auto non presenta alcuna perdita dal motore,filtri e olio sono nuovi,ed in officina non mi hanno per il momento,saputo dire nulla di preciso. Saluti. Max.
non saprei...olio bruciato....che sia qualche tubazione di recupero che perde...e la goccia viene bruciata dal motore all'esterno del carter....
Prova a vedere se la parte flessibile dello scarico è ancora sana oppure bucata se hai la possibilità mettila accesa sopra un ponte e vedi in accelerazione magari sgasando se si nota qualcosa fuoriuscire lungo il tubo di scarico oppure si è incastrata qualche busta di plastica e si sta cucinando per bene.
Verifica che i 2 raccordi neri che portano l'aria dai microfiltri all'abitacolo siano innestati bene nelle loro sedi.
io ho avuto il sacchetto attaccato allo scarico della mia 190. L'odore è durato mesi, fino a quando si è completamente cotto.
ho chiesto se è quando attaccava l'aria calda perchè potevano benissimo essere i due raccordi dei microfiltri staccati... ma dice di no...