sto seriamente valutando la possibilità di passare dalla mia 330xd e90 ad un 130i 3p limited edition che riesco ad avere a "soli" 38000 euro secondo voi faccio una stupidaggine? i consumi ne risentiranno rispetto al 3 litri a gasolio? aiutatemi a risolvere il dilemma la tre porte con la vernice speciale e i cherchi da 18 è da paura!!! p.s la mia è in vendita
i consumi saranno sicuramente maggiori,cosi' come il divertimento.la 3 porte messa come la vuoi tu è davvero bella.38.000 € nn sono nemmeno molti se consideri che la mia 120d futura 5 porte con qualche optionals è venuta 33.000€.il mio consiglio è se riesci,provala una 130i e se ti soddisfa prendila,ma fatti bene i conti,perchè la svalutazione(se t'interessa)credo sarà alta.
per la svalutazione farò un select quindi è relativo...consumi davvero molto più alti? nessuno ha il 6cil benzina?
per me va benissimo anche perchè rivendere un 3000 benzina di questi tempi è un problema e visto che l'auto sono incapace di tenerla per molto tempo è per me positivo.
una scelta del genere può essere solo uno sfizio.......personalmente non lo farei mai un cambio così. Per svalutazione ovviamente il 130i non ha rivali ......
Io dico di provarla a fondo, poi decidi... sono due macchine imparagonabili in tutto a parte il fatto che siano bmw...
più che uno sfizio è un non so che di folle che mi spinge ad avere sotto il....il 6 cil a benzina vedo cmq che siete tutti per consigli saggi e vi ringrazio di questo!!!
Io non ci penserei un attimo. Il sound e l'erogazione del 3.0 benzina per chi apprezza anche i dettagli sono caratteristiche che non lasciano insensibili. Il consumo è ottimo, io per scendere sotto 8Km/l devo andare forte veramente. Non sarà un diesel, ma nulla di trascendentale insomma. L'unico dubbio è la ciclistica, non ho mai guidato una 130i, ma si sente dire in giro che non sia all'altezza del 330i.
in effetti, 38.000 € per la 130i limited non sono molti... :wink: aldilà della differenza dei costi di gestione, quanti soldini ci dovresti mettere ancora per passare al benza ? (se è lecito chiedere) riguardo alla rivendibilità... qui a Genova i diesel usati (anche 3 litri) si vendono come il pane, i benza invece...........
forse la nuova 3p sarà migliore a ciclistica??????? con un pieno quanti km fai? io con la mia e903330xd con un pieno faccio da 600 a 650km una media più o meno del 10,5 11,00 km/l senza risparmiare l'auto
per la rivendibilità ripeto non è un problema faccio il select....estinguo il il precedente e ne accendo un altro. i soldi che spendo sono l'anticipo!!! se avessi avuto pazienza con tutti gli anticipi dati ora avevo un auto "tutta" mia:))) soldi buttati ma il guaio è che ne sono consapevole!!!!
Io ne farò 500, di preciso non ci ho mai guardato visto che non arrivo mai con pochi litri perchè usando V Power e simili rischio di non trovare un distributore e doverla mischiare. Consuma molto in città, extraurbano vai tranquillo, anche cambiando spesso a 7000.
un pieno ti costa sui 70 euro più o meno? diciamo che per me è stata una escalation da 700 750 km col 320d ai 600-650 km col 330 xd ai futuri 500km col 30i....:))
No un pieno costa di più se metti la V Power che costa più di 1.50€ al litro. La IP Plus o Agip 98 invece costano un po' meno.
io non lascerei mai una e90 x una serie 1 .. è da pazzi... da folli...e poi è anche un 330...è veramente da pazzi....vuoi mettere il fascino di una berlina(e che berlina) con quella scatoletta mezza affascinante??daiiii