Aiutatemi urgentemente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiutatemi urgentemente

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da |TM|Vyrus, 21 Febbraio 2004.

  1. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Tra due ore scade l'asta su E-BAy .............sarei intenzionato ad acquistarlo....almeno ci provo.....non conosco il tedesco......se qualcuno di voi lo conosce puo tradurmi la descrizione? In particolare mi interessa sapere se è corredato di tutto o se devo comprare altri pezzi in concessaria per farlo funzionare. Vi prego aiutatemi

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...&category=45617&sspagename=STRK:MEBWA:IT&rd=1
     
  2. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Re: Aiutatemi urgentemente

    Ho guardato meglio.......scade tra poco più di un giorno.....comunque sono nelle vostre mani. Si acettano tutti i consigli
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    L'asta è solo per il monitor, senza nessun'altro accessorio.
    Ti sei informato se i cablaggi necessari sono uguali a quelli della radio di serie?
    Sulla E46 per installare il monitor 16:9 bisogna cambiare tutti i cablagi dell'impianto audio.
     
  4. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    No perchè l'ho appena vista quest'asta......non ho avuto modo di passare in conce........... ma mi sa che se è solo il monitor ci farò ben poco.

    Comunque se qualcuno capisce il tedesco mi farebbe un favore se lo traducesse per sommi capi. Ciao
     

Condividi questa Pagina