aiutatemi sono molto stressato. ho preso a pugni lo schermo della mia bmw 1 | BMWpassion forum e blog

aiutatemi sono molto stressato. ho preso a pugni lo schermo della mia bmw 1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da robbbi, 6 Agosto 2013.

1. robbbi

robbbi Secondo Pilota

898
    24
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.174.920
    120D unica in Italia

ciao ragazzi,
    per un periodo nero della mia vita, mentre pulivo la mia macchian internamente, ho pulito lo schermo del nav con un prodotto dal nome "aria pura",una specie di pulitore per cruscotto e sedili, una specie di sapone spray, da li ha iniziato a creare degli aloni impossibili da rimuovere e più pulivo più si creavano e graffiavano lo schermo, dal nervoso ho preso a pugni lo schermo ed ora ovviamente non funziona più ed è tutto ammaccato.
    il meccanismo di apertura e chiusura funziona.... cosa dovrei sostituire, lo lo schermo o tutto? quanto costerà?

grazie​

Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2013
  2. tronzanoservice

tronzanoservice Aspirante Pilota

34
    1
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    -313
    bmw 520d F11 2011
    I display lcd si puliscono solo con H2O ok ripeto solo acqua.... ma poi scusa cosa credevi di fare prendendo a pugni lo schermo ???

Sicuramente avrai danneggiato il display interno la retroilluminazione etc. Per i prezzi in Bmw una fucilata, se lo si prende sulla baia l'ultimo che ho preso

lo pagato sui € 480 ( in bmw costa sui €900) devi aggiungere un 80-100€ di manodopera.

La prossima volta prendi a pugni il muro... ti costerà meno

3. robbbi

robbbi Secondo Pilota

898
    24
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.174.920
    120D unica in Italia
    grazie lo so anche io.... ma ero veramente fuori di me

4. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    R: aiutatemi sono molto stressato. ho preso a pugni lo schermo della mia bmw 1

Gentile robbbi,

Come da Regolamento il grassetto è ad uso esclusivo della moderazione per far distinguere i messaggi di richiamo o istituzionali.

Sei pregato di ricordarlo in futuro, ti invito inoltre a leggere il regolamento del forum se non lo avessi già fatto.

Grazie per l'attenzione, buon proseguimento su BmwPassion forum

Blosione da tapatalk 2

5. robbbi

robbbi Secondo Pilota

898
    24
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.174.920
    120D unica in Italia
    tronzanoservice, quindi secondo te non basterà sostituire magari solamente il mnitor lcd? ho trovato su ebay li vendono , sono della sharp e costano 195 euro.

la cosa strana è che non mi funziona più la funziona ricarica batteria tramite usb sotto il bracciolo da quando ho rotto il monitor.

secondo te potrebbe essersi rotto altro oltre che lcd?

6. robbbi

robbbi Secondo Pilota

898
    24
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.174.920
    120D unica in Italia
    up

7. robbbi

robbbi Secondo Pilota

898
    24
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    11.174.920
    120D unica in Italia
    possibile che nessuno sa darmi una risposta?ho trovato su ebay li vendono , sono della sharp e costano 195 euro.

Condividi questa Pagina