ciao ragazzi, per un periodo nero della mia vita, mentre pulivo la mia macchian internamento, ho pulito lo schermo del nav con un prodotto dal nome "aria pura", da li ha iniziato a creare degli aloni impossibili da rimuovere, dal nervoso ho preso a pugni lo schermo ed ora ovviamente non funziona più ed è tutto ammaccato. il meccanismo di apertura e chiusura funziona.... cosa dovrei sostituire, l'intero schermo? quanto costerà? grazie
I miei complimenti.. Segui il consiglio di Vin...che è meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
prima guarda questo.....https://www.youtube.com/watch?v=bVRnMrl2oj8 quando hai finito fai un bel respiro e prendi il portafogli......... vai in bmw.... ascolta quello ke ti dicono ma stai molto calmo! quando torni a casa riguarda questo ......... poi dovresti essere pronto per la sostituzione!
R: aiutatemi sono molto stressato. ho preso a pugni lo schermo della mia bmw 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:d:d
mi spiace per quello che ti è successo, anche a me è capitato di provare dei prodotti per la pulizia che mi hanno rovinato la cover dei fari per esempio, non su questa macchina, si sono opacizzati, e si vendeva per toglimoscerini, poi per il lucida cruscotto, non si riusciva a staccare le ani dal volante dopo che lo avevi usato. Bisogna poi trovare qlc che neutralizzi l'effetto del prodotto.
Se lo prendi in BMW lo pagherai un botto. Magari dai un'occhiata su ebay.de, può essere che trovi qualcosa di interessante. Non ci pensare, è successo, cose che capitano. Stai tranquillo che è la cosa più importante. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">