Buona sera ragazzi vorrei chiedervi gentilemnte aiuto..La mia ragazza mi aveva appena comprato un cd nuovo..fin qui tutto bene, lo metto nel lettore cd (radio business) ascolto 4/5canzoni e poi basta si ammutolisce finche non compare un'arcana scritta...CD ERROR! e nn mi butta fuori + il cd..che devo fare?confido in voi grazie mille
si e' proprio inchiodato.... mahhh un informatico elettroncio ti consiglierebbe proprio un reset... non so se possa essere utile.. ma scollegherei la batteria per 15 minuti circa.. sperando che alla riattivazione riesca a sputare il cd.
come la scollego?apro il vano dietro al cofano e?poi li non so proprio che fare..mi puoi aiutare se tu già l'hai scollegata?
è resuscitata!!!!!!!da sola grazie cmq per la prontezza della risposta!!!scusate vi posso chiedere una cosa il cd è originale quindi niente cd pirata..ci sarà una motivazione o pazzia elettronica e basta????
soc che velocita' :)))) eh eh si e' autoresettata.... mahh a meno che non sia un cd fallato... capita pure agli originali.... potresti solo pulire il lettore cd ( con un kit apposito )... se ti si ripresenta il problema.... anche con altri cd behhh se sei ancora in garanzia farei un salto in bmw.... Per staccare la batteria... behh basta staccare il morsetto come in tutte le auto :)))) p.s. ma di chi era il cd ?
a me cd error mi compare sistematicamente quando uso cd non originali masterizzati a velocità troppo alta se ti ricapita prova a comprare (per pochi euro) un cd di pulizia e lo fai girare 1 po' per il 99% è 1 problema meccanico, se fosse di sw non te lo leggerebbe proprio
The best of Nek originale.....che nn nek nn abbia pagato i diritti alla Bmw!!!! vbb l'unica cosa positiva è che almeno il cd è originale e in quanto la macchina in garanzia non avrebbero fatto storie credo..cmq ora ho riprovato lo legge tutto e bene forse è davvero cosi nek e bmw nn vanno d'accordo!!!!!
eh eh sara' perche' e' un sassolese nek ( sassuolo (MO) ) ....e come ogni sassolino si e' incastrato.... dopo questa battuta posso andare a cena :)
ma possibile che è successa la stessa cosa anche a me l'anno scorso?? Con un cd che ha messo la mia ragazza dentro!! Il punto è che sulla mia vecchia auto si è proprio rotta l'autoradio nel senso che dentro c'è ancora il cd dell'anno scorso e non è piu' uscito!! Sulla 1er invece è uscito dopo qualche pressione del tasto eject !