Aiutatemi - importante - **** truffa**** | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiutatemi - importante - **** truffa****

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mariokart, 24 Febbraio 2011.

  1. luca530D

    luca530D Kartista

    50
    2
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    112
    E91 320d
    massima solidarietà anche da me visto che da qualche mese mi hanno rubato la mia 530D.... sparita nel nulla....

    comunque sono di Pescara se posso darò un'occhiata in giro...

    ciao
     
  2. A71

    A71 Kartista

    245
    3
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92
    Ciao Mario, ti posso solo offrire la mia massima comprensione, non sei il solo ad aver subito questo tipo di truffa,sono chi ha vissuto questo genere di esperienza può comprendere a fondo come ci si sente, anche io sono stato pagato qualche anno fa con un assegno circolare risultato poi rubato in una rapina ad un furgone porta valori. Quello che mi fa specie è che la legge in materia di export di autovetture sia così lacunosa, sarebbe molto più normale quando si verificano casi di radiazione per esportazione dopo poco tempo dal passaggio di proprietà (soprattutto su vetture di un certo valore) che ci fosse la comunicazione tempestiva all'autorità di pubblica sicurezza ed al vecchio proprietario al fine di avere il nulla osta a questa operazione, evitando queste truffe, bloccandole sul nascere.

    Spero che tutto si risolva per il meglio in bocca al lupo.
     
  3. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Che angoscia mi e' venuta...

    Mi dispiace tanto, ma gira pagina, cerca di risolvere i tuoi problemi , non stare a rimuginare il fattaccio.

    Riprendi a vivere e tra qualche tempo spero di vederti alla guida di un'altra BMW
     
  4. mariokart

    mariokart Kartista

    104
    3
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    8.318
    BMW 320d cabrio
    E' dura ragazzi...
     
  5. NegriAndrea

    NegriAndrea Collaudatore

    470
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Mi dispiace davvero tanto :sad::sad:

    Complimenti per aver reso pubblica questa brutta faccenda, può aiutare tante persone oneste e fiduciose a prestare molta attenzione
     
  6. marco320tuoring

    marco320tuoring Kartista

    67
    1
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 320 tuoring 2006
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Ma no! Dai, reagisci!!! C'è ben di peggio! Consideralo come un affare andato male: oggi ci hai perso parecchi soldi, domani li recupererai! L'importante è, ripeto, reagire, perchè altrimenti diventa difficile potersi rimettere in gioco.

    La cosa peggiore che tu possa fare, imho, è isolarti dagli amici: questi rappresentano infatti una rete con maglie molto robuste, pronta ad accoglierci quando cadiamo! Il mio consiglio è di ricercarli subito, di chiedere loro conforto e di farti aiutare ad uscirne, prima psicologicamente che economicamente!

    Credimi, così come sei arrivato a comprarti una vettura bellissima e molto costosa, riuscirai a farlo certamente un'altra volta, perchè ti risolleverai senz'altro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E nel frattempo straviati con la tua passione (che condivido) per i gokart!

    Un saluto

    Gio
     
  8. Cugy

    Cugy Amministratore Delegato BMW

    2.745
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9

    Lo sappiamo che è dura Mario e sicuramente nessuno vorrebbe trovarsi nei tuoi panni adesso. Ma assumendo questo atteggiamento non fai che perderci due volte: i soldi prima e soprattutto la salute poi.



    Immagino quanto sia doloroso soprattutto quando la dura scelta che hai fatto, quella di vendere l'auto, sia dettata dalla volontà di porre rimedio ad una situazione non semplice e con il risultato di complicarla ancora di più. Di questo ce ne rendiamo conto tutti ma non ti aiuterà a venirne fuori.



    Devi cercare di impegnare il cervello, o nella ricerca della tua auto o nella ricerca ad una soluzione ai tuoi problemi finanziari, con tutte le tue forze. Lo so che stai pensando che è facile da dietro un monitor, ma devi comunque reagire, non puoi lasciarti andare così. La cosa positiva è che se ne uscirai sarai sicuramente più forte di prima....e ne devi uscire.



    In bocca al lupo.



     
  9. carlo13

    carlo13 Kartista

    146
    5
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    61
    EX BMW E91 320D.....X2 XDRIVE 20d
    Che dire..... solidarietà, di sicuro è già sparita .

    Lascia stare e vai avanti, se poi hai qualche particolare dell'auto,

    chi lo sa non mettere limite alla provvidenza.
     
  10. SteExp

    SteExp Kartista

    240
    7
    29 Giugno 2009
    Reputazione:
    -14
    E91 320d
    solidarietà! Quando leggo queste cose mi vengono i nervi guarda....!

    Ho letto da qualche parte una situazione simile, dove il proprietario truffato è riuscito, insieme alle forze dell'ordine, ad annullare il trapasso, visto che è avvenuto con truffa e raggiri, e successivamente grazie alla denuncia di furto è riuscito a recuperare quasi l'intero valore del mezzo tramite l'assicurazione.....

    Io mi informerei bene presso un legale.
     
  11. gile1983

    gile1983 Amministratore Delegato BMW

    2.743
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    Solidarieta' da parte mia!

    Gente cosi nn merita di esistere!!

    Fatti corraggio e vedrai che le cose andranno meglio!

    Spero di leggere a breve notizie positive

    Forza
     
  12. SOLOIO

    SOLOIO Kartista

    90
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    E91 REST
    Forza, forza!! Se mi capita una cabrio bianca la esploro. Coraggio Mario!
     
  13. mariokart

    mariokart Kartista

    104
    3
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    8.318
    BMW 320d cabrio
    Scusate...

    Appena accaduta la truffa ho chiesto alla mia officina BMW di segnalare nel loro sistema il numero di telaio.

    Volevo chiedervi, ma la segnalazione è solo in Italia o in tutta Europa???

    Qualcuno potrebbe aiutarmi in questo?
     
  14. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Mi dispiace veramente. :sad:

    La peggior cosa che tu possa fare al momento è buttarti giù cosi, capisco la perdita di soldi e della biemme, ma tenta di reagire anche se è difficile.

    Incidente in auto o cosa? :-k (sempre se non sono indiscreto)
     
  15. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Mamma mia, che storia Mario.. Anche se magari non servirà a nulla guarderò anche qui se vedo una Cabrio come la tua! Mi raccomando, fatti forza e volta pagina.. Hai perso tanti soldi e una bellissima macchina ma non devi perdere anche te e la tua felicità.. Vedrai che se riesci a voltare pagina riuscirai a riguadagnare quello che hai perso e riuscirai a non farti più fregare da nessuno.. Ascolta quello che ti hanno detto gli utenti prima di me, chiama gli amici, stai con loro, parlaci, ascolta i loro consigli e soprattutto distraiti, devi farlo per te e anche per il futuro..

    Aspetto anch'io tue notizie positive!

    PS: ti chiedo scusa se non riesco a rispondere alla tua domanda, ma credo che per quanto riguardi la segnalazione che hai fatto in concessionaria Bmw, penso che riguardi solo Bmw Italia, in quanto azienda a parte da Bmw Group..
     
  16. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    solidarietà!secondo me le possibilità di ritrovarla sono prossime allo 0
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.130
    8.702
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    P.M. x te :wink:
     
  18. Gius24

    Gius24 Collaudatore

    425
    3
    10 Novembre 2010
    Reputazione:
    105
    bmw530d e60 05/2004-x3 30d E83-535eccels
    Questa gente prima o poi finirà in galera o "difettata" dall'ultima persona alla quale avranno tolto tutto "il proprio piacere" di vivere serenamente!!

    Tu comprerai altre 100 macchine e godrai della loro guida. Loro......se non finiranno ammazzati da qualcuno.......è probabile che con la stessa auto finiscano sotto un autotreno!!!

    Hai tutta la mia comprensione.

    P.S. Anche se finisse qui in Sicilia....hai un amico che "a titolo gratuito" farà di tutto per bloccarla e chiamare le forze dell'ordine.

    P.s. LA foto è proprio la sua? Sono quelli i cerchi! hard top?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2011
  19. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. mariokart

    mariokart Kartista

    104
    3
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    8.318
    BMW 320d cabrio
    Ci sono buone novità ragazzi...

    A breve vi informerò...
     

Condividi questa Pagina