AIUTATEMI!Fanali post.restyling | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

AIUTATEMI!Fanali post.restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Body, 14 Luglio 2008.

1. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Del cavo post montaggio i fili da te citati sono gli unici che non ho utilizzato i quali li ho stretti con delle fascette è li ho nascosti nel rivestimento in plastica del batticofano del baule, i seguenti cavi ti possono servire nell'eventualità di un acquisto del modulo luci se si dovessero presentare delle anomalie. Il mio impiantino funziona tutto in modo regolare nessun ceck- control acceso . Le luci sul baulele le ho collegate alle luci targa cosi che si accendono insieme alle posizioni. A differenza del restaling possiedo una luce di posizione in più quella in punta che funziona sia da stop che posizione. Ti posso dire che la luce di posizione in più rende molto più bella ed esclusiva la tua bmw, a parte la lampadina dei stop delle frecce e della retromarcia che ho utilizzato quelle da 21w per le altre restanti ho utilizzato lampadine da 5w che donano l'ha stessa densità luminosa che avresti con l'apposito modulo luci. Sono propio contento del risultato avuto. Se ti servono altre informazioni non esitare. Buon montaggio...

Condividi questa Pagina