Peppe sarebbe bello postare un reportage di montaggio dei fanali restyling sul pre per aiutare quelli come me che in elettronica non ci capiscono molto. Sicuramente saremo in molti interessati a tale modifica
Sono leggermente impossibilitato a fare un reportage completo, ho sempre avuto la restyling. Cmq, se posso essere di aiuto, potrei postare solo lo schema del circuito che ho progettato per l'amico BMWJZ. Questo è stato ampiamente testato in laboratorio, ma ancora non ho avuto riscontri da BMWJZ per l'individuazione di eventuali problematiche che si potrebbero presentare nell'installazione in un veicolo ostico come le nostre BM. Per ora il sopracitato non può proseguire nell'istallazione per forza di cause maggiori. Eventualmente, a seguito di un esito positivo da parte di BMWJZ e con la sua collaborazione, potremmo fare un bel reportage dettagliato e con foto per eclissare definitivamente queste problematiche di installazione/upgrade dei fanali.:wink:
Scusa, perchè non prendi i fanali come i miei o proprio i miei e tagli la testa al toro?:wink: Sono anceh meglio, perchè hanno le posizioni light tube come la nuova serie 1 o 5.
Scusate l'ignoranza, ma credevo che bastasse il modulo luci del restyling per fare il tutto! E dire che stavo per farlo pure io......
La cosa più giusta sarebbe acquistare (leggi regalare) un modulo luci vergine per programmarlo per la propria bm; poi c'è la soluzione di acquistarne uno usato ma spunta il pallino manomissione e ci possono essere incompatibilità con il resto della vettura. Poi se non sbaglio forse bisogna modificare/sostituire il cablaggio dalla centralina ai fanali. Con questo circuitino sperimentato in laboratorio si dovrebbe riuscire a risparmiare un po' di euro e a "passarsi il tempo" :wink:
Ciao Totacamen , sapevo che dovevi a breve montare la fanaleria acquistata, l'ho schema di Peppe dovrebbe aiutarci, ho per lo meno se non si ha molta dimistichezza con l'elettronica, ci aiuterà ha dare le giuste dritte al nostro elettrauto, risparmiandogli tempo che è denaro per noi... ho le solite frasi non è possibile senza il modulo. Al massimo si possono acquistare i conettori del restaling,utilizzare solamente loro perchè vengono forniti insieme all'intero cablaggio al prezzo di 40 euro è avremo risparmiato manodopera è l'onoroso modulo luci. Totacamen hai iniziato in questi giorni il montaggio del kit?
No, perchè i fanali son arrivati a casa dei miei a Ravenna, non da me a Ventimiglia..... tra parentesi in questi giorni sto trattando per vendere la mia e passare al Touring, quindi se va in porto penso che i fanali acquistati me li venderò nel mercatino del forum assieme a tutto quello che è avanzato non compatibile con il restyling e/o Touring....
Confermo.... venduta la mia e passato alla Touring.... mi spiace, ti avrei fatto volentieri da cavia per l'installazione dei fari del restyling.....