Non riesco a trovare la discussione che ne parla Ne ho acquistato uno per la mia 335i automatica e93 Ho smontato il pannello sx dell acceleratore credendo di trovare il connettore( con mille santi visto che le torx erano molte di cui 2 già spanate mah) e invece ..nisba! Non c è! Dove sta?? Sara mica sotto il pedale?? Qualche anima pia mi può aiutare? Grazie!
Ma che hai smontato?? Non devi smontare quel pezzo Devi solo sfilare il pedale tenuto solo con una vite torx, ci vogliano un paio di minuti.
Aiutatemi con lo sprint booster! Il mio non si sfila! Smonto la vite che c'e allabase ma non viene via Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiutatemi con lo sprint booster! Dovrebbe esserci anche un aggancio in plastica a circa meta' supporto, va abbassata la linguetta. Fa comunque sempre un po fatica a scorrere sulla slitta alla base, perche ci si infila sotto dello sporco
Ma porca miseria!! E vero non avevo visto il tappino che nascondeva la vite..ci ho messo 30 secondi Grazie
Aiutatemi con lo sprint booster! Ma sono solo io che anche svitando la vite non riesco a togliere il pedale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk