aiutatemi ad indentificarla! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiutatemi ad indentificarla!

Discussione in 'Segnalazione vendita auto BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 11 Febbraio 2007.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ciao a tutti...
    vicino a casa mia per un bel po' di tempo era parcheggiata una splendida coupe bmw,
    di primi meta' anni 80,
    se non sbaglio era la 635 o qualcosa di simile...
    splendida,
    di colore nero con i cerchi e alcuni particolari color oro...

    ..era buttata li, in un campo, ancor con le targhe,
    stava andando un po' in rovina anche perche' parcheggiata fronte mare, quindi qualche punto di ruggine, gomme quasi a terra, cielo in abitacolo che si scollava ecc...
    ..ma lo stesso mi emanava un fascino unico....
    mi sapreste dire che modello e'??
    e se si trova sul mercato a prezzi umani??magari con un modello di motore non esasperato???

    ..mi piacerebbe domandare ai tizi del bar vicino a questo posto se sapevano di chi era e che fine abbia fatto...se non fosse stata radiata e si trovasse ancora in giro...........................
    ..............e se sti stronzi politici non cambiano come si parla la legge sulle auto d epoca,,
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    635i.

    molto molto bella.
    c'è un topic aperto a riguardo,proprio in questa sezione.
     
  3. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.536
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    635 csi :wink:
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    vabbè, sottinteso.
    per essere i, era i.

    stava ad indicare l'iniezione di benzina.

    onde differenziarla dalla 630Cs e basta, che aveva carburatore Solex.
     
  5. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    colore e particolari a parte , prova a vedere se è come questa:
    http://usera.imagecave.com/sisco*****

    (sicuramente il link avrà 5 asterischi finali....è il mio soprannome, purtroppo, da anni....è una parolaccia che di solito si affibia ad una ex molto poco fedele...inizia per tr e finisce per a....Terminate con quella parolaccia e arirverete al mio mini album online....)
    SiSco
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si si penso proprio sia proprio questa!ma ancora piu' sportiva!
     
  7. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Più sportiva ? come questa?
    [​IMG]
     
  8. icemind

    icemind Kartista

    236
    1
    19 Settembre 2006
    Reputazione:
    11
    BMW 320d 136cv
    :eek: Che spettacolooo!!!!
     
  9. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, ma credo fosse un modello successivo, tipo restyling, forse uno dei modelli prodotti piu' alla fine. non era m,
    i cerchi pero' erano quelli,
    nera con cerchi e filini color oro,
    interni in color crema,
    figatona.
     
  10. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    tipo questa?

    [​IMG]
     
  11. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    eccola, solo con i profili e cerchi oro....oh, quasi quasi mi viene un erezione...questa siiiiiiiiiiiiiii
     
  12. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quanto puo' valere?e che motore monta?
     
  13. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.536
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    3500cc, 286cv, è una M635csi, vai con almeno 20mila euro..anche più
    pier
     
  14. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Quella della foto è una 635 con paraurti america, non una M635....
    Coi cerchi oro, che all'epoca erano aftermarket, era una 635 seconda serie o prima....
    Devi spendere almeno 5-6 mila euro per una macchina senza ruggine(ne hanno sempre a meno che non sia stata restaurata, fidati) , senza magagne particolari o costose di motore e con interni decenti....
    Bisogna stare attenti con le serie 6: ha molti particolari dedicati e basta poco per spendere milionate in ca++ate e ca++atine...
    esempio: parafango anteriore 620 euro (niente sconti), gomma paracolpi del paraurti posteriore (seconda serie) 190 euro scontata,lame cromate del paraurti anteriore 150 euro la centrale e 150 almeno per le due laterali..I ricambi degli interni costano il doppio di qualsiasi BMW ....
    Con 8 mila ne compri una veramente bella, per le M635 i costi si alzano ulteriormente sia come ricambi che come prezzo di acquisto....
    E a 140-150 mila km(i chilometraggi di quelle solitamente in vendita) oppure ogni tot anni devi rifare la catena di distribuzione con gli ingranaggi, altrimenti addio motore...per star tranquilli 15-20 mila euro , senza mettee mano a niente, ma un tagliandone va fatto sempre...
    SiSco
     
  15. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe

    Questa è splendida....veramente=P~ =P~

    Sisco hai altre foto di bei 635 o m6 dell'epoca?
    Se si inserisci...:wink: :wink: :wink:
     
  16. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
  17. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Allora, queste son belle, vengono da un raduno in gran bretagna...
    M635CSi prima serie hennarot :
    [​IMG]


    M 635 con paraurti tipo america ultimissima serie(dalla targa è un 1988-89)colore nogarosilber metallic(a occhio):
    [​IMG]

    rarissima 635 con opzione 325: senza spoiler , ma con lo spoilerino dedicato alle 628 oppure ultimissime 633 con antinebbia integrati(anche la mia era così, poi in velocità il muso si alzava troppo e l'auto andava troppo in giro per le carreggiate dell'autostrada...):
    [​IMG]

    635 con colore rarissimo: Platanengruen
    [​IMG]

    Questo è un 635 ritoccato di Mr sohlman, è arktisblau , annata 1984-5...
    Con cerchi Alpina originali!
    [​IMG]


    burgundrot del 1983:
    [​IMG]

    Poi ci sono quelle della mia macchina:lol: http://usera.imagecave.com/sisco*****/ (i cinque asterischi finali vanno sostituiti con una t,una r , una o, una i,e infina una a:wink: .......)


    Se ne vuoi altre te le mando via mail...perlomeno quelle che riesco , perchè ne ho circa 2-3 mila solo di serie 6...Poi ho le E3,un altro migliaio almeno....
    Di solito le posto nei siti "amici" di BMW passion, come e21fansclub.it oppure bmwyoungtimerclubitalia.it , che sono forse più indirizzati sulle auto d'epoca...
    Sisco
     
  18. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.518
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    grazie sisco per le foto, per la pubblicazione nei forum amici, le ho gia viste quelle pubblicate in quanto leggo regolarmente quasi ogni giorno, 4 forum bmw, questo, e21fanclubs, byti e z1forum...
    Cosa ne dici come prezzo per quella tedesca di cui, ho pubblicato le foto?
     
  19. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e pensate che era buttata la cosi'..che tristezza...se l avessero regalata avrei pensato di reimmatricolarla e metterla a posto..finche non ho letto che non e' proprio il top dell affidabilita'!
     
  20. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Io dico che quella in foto non è male, anche se con quei cerchi devi rifare l'avantreno ogni 30 mila km.e non tiene granchè in più:il massimo sarebbero dei cerchi da 16, sia come tenuta, che come affidabilità..poi per il look ....de gustibus....
    Ha quasi tutti gli optional ma non ha il clima, nella descrizione e nelle foto compare ruggine proprio nei punti più costosi....
    ecco spiegato il prezzo basso anche con compralo subito....di solito gli ultimi esemplari van via a 10-12 mila come niente, se non han ruggine...

    Per killer Queen: non è il top dell'affidabilità?In che senso?
    Come tutte le BMW, vanno trattate e tagliandate bene altrimenti dopo son ca**i...costino quel che costino.
    I motori comunque sono decisamente affidabili(ne parlavo qui tempo fa di un nostro amico che ha ritirato una 735i E23 con 985 mila km ...Si novecentoottantacinquemila :faceva qualche fumata di olio perchè i cambi olio dopo una certo kmtraggio si eran trasfor,mati in rabbocchi e basta,ma girava ancora regolare al minimo col clima acceso) e di meccanica (solo meccanica)costano poco, ad esempio 40 euro per una pompa acqua....

    Io son rimasto a piedi una volta sola , per colpa mia: forse tornavo dall'Unieuro e , per troppo OTTIMISMO, ho pensato che con quel pochino benzina di riserva cha avevo sarei tornato a casa....Invece no.
    Però mai avuto noie di centralina, mai di ABS, mai al resto dell'elettronica(solo il motorino, per il poco uso, ha richiesto un intervento "disossidante " a fine 2006), mai a niente....
    SiSco
     

Condividi questa Pagina