Aiutatemi a trovarla!!!!

Discussion in 'Compro' started by Raoul, Mar 24, 2005.

1. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3,739
    34
    Jun 20, 2004
    Tenerife
    Bmw M4 Cabrio
    La cerco...costa troppo ,tiratura limitata e non ho trovato il numero 43 :sad:

Su ebay ne vogliono 300€...ma da qualche parte si dovrebbe riuscire a pagarla meno!!!!!

A voi seguci appena fiutate questa scarpa fatemi un fischio!! :mrgreen:

Eccola...è lei con microprocessore e sensore al magnete alimentato a batteria da 3v ,che sente e si adatta al tipo di superficie con 5x5 programmazioni automatiche e manuali....insomma una figata altro Nike Shox...questa a qualcosa di particolare oltre che bella...........

A chi me la trova offro una ciullata a scelta tra le 4 in firma :mrgreen:

2. Raoul

3,739
    34
    Jun 20, 2004
    Tenerife
    Bmw M4 Cabrio
    ecchecazz nessuno mi aiuta? :mrgreen:

3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    ciao!
    me ne aveva parlato un mio amico che le cercava ma io non ci avevo creduto (non pensavo facessero scarpe così tecnologiche :mrgreen: )...
    ora lo sento e vedo se le ha acquistate (e se sì, dove) e quanto le ha pagate...poi ti faccio sapere!!!

4. Raoul

3,739
    34
    Jun 20, 2004
    Tenerife
    Bmw M4 Cabrio
    Si grazie!
    Chiedi se le prende dagli USA, perchè bisogna farli passare senza che la dogana sovrattassa...io li ho trovati a 250dollari ma mi spaventa la dogana che nel caso se ne accorgono si prendono il 25% del valore da pagare in tasse :sad:

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Per non far pagare le tasse alla dogana ti dovresti mettere d'accordo con il venditore e sul odulo di spedizione mettere una crocetta su diciamo campione gratuito, un mio amico ritira molte robine dagli USA e non ha mai pagato tasse di dogana :mrgreen:

Share This Page