Aiutatemi a scegliere | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Aiutatemi a scegliere

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da MAX70, 22 Marzo 2010.

1. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Non vale! Speravo di averlo convinto. E adesso... :wink:

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    xdrive se la prova:mrgreen:

3. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Ma io parlavo della ripartizione del peso, non della trazione... :-k

(vabbè, adesso dirai che è tardi, ti sei alzato presto, ti è cascata in testa la radiolina attaccata allo specchietto...):mrgreen:

4. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Il mio era comunque un discorso in generale sull'utilità delle 4R. Non era un giudizio in particolare sull' xDrive.

IMHO of course

5. ibbba

ibbba Aspirante Pilota

27
    0
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    x1
    Va beh dai,può sempre andare a provare di persona prima di spendere soldi sulle impressioni degli altri....quello che posso aggiungere é che sono alla mia terza BMW ( sempre solo guidato BMW ) e questo é stato il primo anno che alzandomi dal letto vedendo le strade innevate me ne sono fregato!!!

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Perchè???? Hai deciso di rimanere a letto????

:mrgreen::mrgreen: Scherzo naturalmente!!!!!!!!!!!!!!

7. ibbba

ibbba Aspirante Pilota

27
    0
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    x1
    ....magari !!!...altro che restare a letto,al mattino mi tocca alzarmi per andare a lavorare!!!..e con la zetina gommata da neve uscire era un terno al lotto,anche per per uscire dal garage devo fare una piccola rampa di autobloccanti che se non toglievo la neve con la ramazza non la facevo manco a morire...con l'x sale come un treno e la ramazza non la tocco!!!!... E incomincio bene la giornata

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2010
  8. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    esattooooooooooo:mrgreen::mrgreen:

si certo hai ragione , poi sembra che dobbiamo andare tutti a fare i safari..è come quelli che dicono di prendere le familiari perchè gli è nato un figlio e non ci stanno.. una volta facevano milano palermo in 4 su una 500 con il portapacchi pieno](*,)

9. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Hai ragione si potrebbe discutere sull'utilità. Credo che ognuno abbia analizzato i propri costi/benefici prima di scegliere. L'xDrive poi attira parecchio, come tutte le avanguardie tecniche.:wink:

10. MAX70

MAX70 Kartista

61
    0
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot 307cc
    Grazie ragazzi quando ho scritto per info ho pensato tra me e me speriamo che qualcuno abbia tempo e voglia da dedicarmi qualche risposta per togliermi un pò di dubbi, invece si è aperta una discussione molto utile per me. Per quanto mi riguarda è logico che l'xdrive è meglio dell'sdrive poi sono aperto molto alle innovazioni e alla tecnologia ma bisogna anche fare i conti con prezzo - utilità e budget che come nel mio caso mi sono prefisso di non superare, ho tatnte spese in questo periodo e non avendo solo il pensiero dell'auto preferisco dormire sonni tranquilli. Quindi la mia scelta grazie ai vostri consigli si orienta su sdrive 18d futura. A me la montagna piace ma ci andrò 3/4 volte l'anno di cui un paio d'inverno anche se l'xdrive è un sistema che garantisce una migliore tenuta e quindi un pò riduttivo pensarlo solo per la montagna è anche vero che aumenta i consumi e riduce l'accelerazione.

11. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Una curiosità : in quelle condizioni hai utilizzato il DTC che sulla sDrive (come suggerisce Bmw) sarebbe da utilizzare in condizioni di fondo stradale con poca aderenza ? O te la sei cavata solo con le gomme invernali?

12. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Non l'ho disattivato. Ho provato ma mi sembrava meglio con il DTC attivato. Come dicevo, non ha avuto nessun problema di spinta, solo due volte in uscita dal tornante, accelerando, è andata leggermente di traverso ma senza nessun problema.

Condividi questa Pagina