Ho votato gli M5 replica, tra i 3 proposti sono quelli che preferisco. Se posso estendere, guarda i 193M o i 195 (se non sbaglio ce li ha Pino) Ops, troppo tardi....
io ho votato per gli m5 anche se i giochi sono fatti, e scusate il ritardo proporrò un sondaggio simile per la mia quando sarà il momento di buttare nel cesso i miei 15"
E mi sembrava strano che si teneva ancora per molto i 199 Comunque, anche se li hai già presi, ho votato per quelli dell'///M5 che sono davvero S-T-U-P-E-N-D-I! Prenderei l'E90 solo per montarci quei cerchi Gli ///M6 secondo me con il colore chiaro della tua carrozzeria non ci stanno un granchè bene, e i 124 forse sono un pò troppo "seri", bellissimi per carità (avevo pensato di montarli sulla mia...), però meno sportivi, più da Serie 5 insomma
ecco allora per darti un ordine di paragone considera che con quella misura dietro sei a filo, non tocca in nessun caso ma secondo me non c'è + trippa per gatti, forse potresti rubargli ancora 1 o 2 mm ma non di + senza grattare. Magari se ci sei al raduno ligure cerco di venire e di mettere i 19 così ti fai un idea + chiara
il suo essendo mezzo pollice più stretto del tuo recupera i 7 mm in più di ET andando pressochè pari..
io questo non lo so perchè di ET e canale non ci ho mai capito una mazza, io mi sono limitato solo a dare un minimo ordine di paragone con il cerchio che sporge al limite senza toccare