Saranno da 18" perchè per i 19" faccio troppa strada e non hanno senso.. i modelli tra cui scegliere sono tre.. M5 M6 Style 124
i cerchi m5 e soprattutto m6 mi danno l'idea di posticcio... quindi 124 che per le E90 sono i miei preferiti
quoto..belli son belli..ma li vedo molto bene solo sulle auto per cui sono stati disegnati (m5 e m6 appunto)..sulle altre non ce li vedo..
Ciao Dave ho votato gli M5 :wink: Sul Berlina li vedo un pò più esclusivi rispetto agli altri Ciao da Rob@@
Ora come ora sono propenso a mettere gli M5 per il discorso concavità...con un bell'ET 20 al posteriore non è niente male...
io tra tutti preferisco quelli che hai sooto ora!..........................quindi mi astengo...................
Anche io sono per gli M5, sono equlibrati, ed esteticamente imho ci stanno molto bene nella E90!!! Gli M6 troppo sportivi, poi con i dischi piccoli della tua berlina spiccherebbero troppo, i 124 sono abbastanza comuni!!!:wink:
ho votato i 124, ma sulla berlina penso stiano molto bene gli M5, anche se quelli che hai già su secondo me sono superiori