salve a tutti ho preso un x5 4.4i del 2002, come avevo gia letto e come hanno inn molti il primo problema sono i displey che non si legge guasi più nulla ma li posso sorvolare. il secondo la spia dei fumi di scarico accesa, ho il gpl e credo sia per quello ma anche a benzina resta accesa cosa puo essere. terzo i sensori parcheggio, come metto la retro parte un suono per pochi secondi e lanpeggia la spia del pulsantino, praticamente nelle istruzioni dice che è l'avviso che c'è un anomalia e non funzionano, se a voi è successo vorrei sapere se è solo un problema di elettronica softwer o più grave e ci devo spende soldini. quarto gli specchietti, pigio il bottoncino per chiuderli ma come arrivano a fondo corsa si riaprano subito e non c'è modo di chiuderli se non a mano, vorrei sapere se sono io che non ci riesco o non riconosce più di farli restare chiusi. per il resto ha il suo telefono nokia con filo ma senza leggere il displey non ci capisco molto, vedo solo che se resta nella sua custodi parte il viva voce e si abbassa lo stereo, ma i due pulsantini al volane non capisco come usarli, tipo la faccina che parla. e poi sopra lo specchietto retrovisore c'e un sensorino con un filo che entra dentro che guarda verso l'interno vettura vorrei sapere se è per i tergicristalli automatici o cosa, poi lo specchietto retrovisore non cambia tonalità di scuro per i riflessi o forse non è visibile di giorno!!, ultima cosa lo specchietto sx dovrebbe abbassarsi per le manovre con la retro e il pulsante dalla parte dx ma in nessuno modo si abbassa per aiutare le manovre, vi chiedo se sono tutte piccole cose che alla bmw con il loro programma aggiornano e risolvono oppure sono cose piu serie, soprattutto la spia gialla del motore accesa, grazie. un altra cosa non mi hanno dato il copribaule quanto può costare. pablo