Quoto... O.T. P.S. puccio per quel 320d che parlavamo lascio stare...non ho voglia di impelagarmi,c'è modo migliore per spendere i soldi:wink: ...almeno i miei
se vuoi stare tranquillo,fare molta strada,consumare poco,avere prestazioni ti consiglio il 330D e non perché ce l'ho io ma perché ho avuto anche il 320D 136cv e ho fatto 70000 km ora con il 330D stesso kilometraggio e intanto un mio amico che ha un 320D 150cv con cui sono sempre molto vicino ha fatto pure la sua strada.... e quindi ho potuto avere i confronto diretto... ascoltami e non ti pentirai:wink: prendi solo manuale tutto il resto serve solo ai vecchietti o a chi purtroppo ha qualche problema di handicap e le spese e i rischi di rotture aumentano di certo e con questi pure i consumi il compact scartalo in partenza... io quando ho venduto la mia william volevo un auto sullo steso stile e stavo per fare la scelta del compact ma poi me la sconsigliarono tutti e quando presi il berlina appena ci feci l'occhio ogni volta che vedevo un compact ringraziavo dio di nn averlo preso.... brutto brutto davvero!!
@320DFOREVER Si sicuramente sono auto robuste, però prendendola usata non si sa mai con certezza come sia stata trattata prima, ovviamente finchè non si mette mano al motore, se ci si mette mano. @giorambo Se la prendo berlina sarà quasi sicuramente un 330, peccato che trovarlo "liscio" [no xd, no Touring, no steptronic] è veramente dura . Il Compact non mi dispiace troppo per quello che costa, peccato per quei problemucci. Ora butto un occhio su qualche 530d, tanto è sempre lo stesso 2926cc, sarà ancora meno adatta come immagine ma chissenfrega, magari ci scappa una D10 , ok sto sognando . P.S. Bello il video ! Ma che c'entra l'M6?! EDIT: L'ho visto ti ho risposto di là.
azz ho sbagliato video!!! ad un mio amico che mi ha preso per pazzo ho fatto vedere quello del 'm6 per fargli capire che io in confronto sono un bravo ragazzo e quando ho fatto "incolla" é rimasto quello copiato cmq é questo http://www.hostfiles.org/download.php?id=9A6050B5
p.s. non é a caso che non si trova facilmente "liscio"... io che ho cambiato una macchina ogni due anni adesso che ho questa da due anni e mezzo non me la tolgo manco morto e quando diventa vecchia prendo un'altra auto per camminare tutti i giorni e questa la tengo vitaminizzandola ancora un po..... il 530 non é niente male! ma attento alle edizioni del 2001 mi pare abbiano avuto problemi con l'elettronica .... non ne sono sicuro se l'anno fosse quello ma informati prima:wink: