sto cercando una e46..perchè la serie e90 è ben oltre le mie possibilità finanziarie e resta solo un sogno... però so che della e46 hanno fatto una versione restylig... COME SI FA A RICONOSCERLA?? mi fate un grosso piacere se con poche parole o poche immagini mi spiegate la differenza...anche perchè con la grossa possibilità di personalizzare la macchina all'acquisto faccio un immenso casino. grazie a tutti
al di là del colore delle frecce (arancioni o bianche) questa è una prerest: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=hvm2dev221d questa invece è una rest: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=j2o4hi422wb&asrc=fa
è solo questione di paraurti e di taglio finale dei fari o cambiano anche gli interni? intanti grazie!!!
Ma figurati! cambiano anche gli allestimenti..ora non ricordo perfettamente, ma a memoria mi pare che col restyling siano stati introdotti i 3 allestimenti "eletta" "attiva" e "futura". se vai nella sezione "i miti bmw" dovresti trovare il catalogo di quel modello!
Per la precisione poco dopo. Infatti la mia è una restyling ma non ha allestimento:wink: Cmq Damiano se ci spieghi cosa cerchi di preciso (coupè\cabrio\berlina\sw, colore, interni) e magari ci dici il budget vediamo di darti una mano a trovare qualcosa
Va bene che sia anche 2.0d 150cv, basta che siano le euro4, quindi esenti dal problema turbine, debimetri ecc... son prodotte dal 2005 in poi... Cmq io andrei senza dubbio su un 6cil. Ma non penso cerchi qualcosa di cosi recente
beh troppa grazia!! allora, premetto che non ho fretta...pensavo di cambiare auto per fine ottobre...ma ormai il caldo è passato e posso aspettare anche ben oltre, (la mia è senza clima ) cosi magari mi sistemo meglio con il lavoro... allora... - 320 o 318 benzina..(lavoro in città e mi serve il gpl anche per il blocco traffico oltre che per i km) - meglio 5 porte, ma valuto anche la coupè o la touring..no cabrio - non sopra i 2000cc ( ovvero max 20 cavalli fiscali) - 150cv o giù di li...se non sbaglio sono 143.. - possibilmente nera - meno km e anni ha e meglio è :wink: - cerchi da 17'' - se è la restyling ancora meglio - PER FAVORE il volante a 3 razze...il 4 razze non lo mando giù - interni e sedili no problem..se ha gli inserti alluminio meglio, schiariscono un pò - optional....CLIMA...per il resto si può fare a meno, ma chi più ne ha più ne metta! - fari magari allo xeno e con anelli - se ha il pacchetto M ancora meglio, ma non è fondamentale...insomma...più sportiva è e meglio è ma poi valuto un pò tutto..colore, modello interni...non mi faccio problemi... badget...attorno ai 15.000...sono pochini...ma lavoro da poco e per le mani da vendere ho una tigra..meno spendo e meglio è!!! poi se per un buon mezzo c'è da spendere qualcosa in più si può anche fare.. per adesso vi ringrazio..io continuo a girare e guardare..voi conoscerete di sicuro più di me, quindi sarete di sicuro d'aiuto...grazie
logico che se per quella cifra trovassi la serie e90 mica rifiuto...non l'ho scritto perche mi sembra una cosa IMPOSSIBILE trovarla!!!...come la serie 1... ciao
Do un'occhiata rapida che la morosa mi aspetta. Vediamo se ti trovo qualcosa al volo... Il problema è trovarla a benzina.
Si lo so sono un fenomeno: 318i benzina, annata 2004, 70mila km, 143cv (nell'inserzione è sbagliato, dice 150), nero, pacchetto sportivo e cerchi da 17, interni sportivi (quindi volante m, 3 razze ma + cicciotto, quello che monta l'm3) e sedili sportivi. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=101134164 Il prezzo è trattabile, inoltre è un concessionario quindi prenderà anche la permuta.. Ti dico che però sarebbe meglio trovare un 320i, ossia il 6cilindri da 170cv. Lascia stare il 320i da 150cv
questo l'ho già vista, salvata e contattata...mi hanno già mandato le foto di interni e altro....mi scocciano un po i km...pero la tengo sempre li pronta pronta... dico il 320i da 150 perche il 170 è gia sopra i 2000cc e 20 cv...giusto?...l'assicurazione mi costa una follia...quasi 300 euro all'anno...piu bollo...con l'altra invece rientro nelle spese di assicurazione ecc della mia tigra...sembra impossibile ma è cosi..
curiosità: perchè non oltre i 20 cv fiscali? tanto da quella soglia in su, l'assicurazione resta praticamente identica..
più o meno...le assicurazioni vanno a fasce...come hai detto dai 21 e non dai 20 non ce ne sono più... [FONT=Arial,Helvetica]Fascia tariffaria e cavalli fiscali Auto[/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]fino a 8 CV Fiscali[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]da 9 a 10[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]da 11 a 12[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]da 13 a 14[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]da 15 a 16[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]da 17 a 18[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]da 19 a 20[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]oltre 20[/SIZE][/FONT] io avevo fatto un preventivo per la nuova civic 1.8 (19cv) e pagavo sui 800 o più di rca (fascia1 diamo merito alla legge bersani) con un 2.0 da 20cv pagherei lo stesso...sopra al 2000 sarei a 21 cv fiscali, e piu o meno 300 euro in più...tutto qui..per non contare il bollo con 170 cv
io parlo della diff tra i 20 e i 21...non so tu...cmq l'assicuratore è già ok..il preventivo è più basso di altre agenzie... altro non saprei
io ti parlo semplicemente oltre i 20.. col 4runner a gasolio, 23 cv fiscali, pagavo 50 euro in più (tanto quanto la marea 1.9jtd di mio padre), giusto perchè era a gasolio, mentre la mia attuale è a benzina. vabbè dai, ognuno ha le sue. per la benzina, ti consiglio qualsiasi motorizzazione 6 cilindri oltre i 2 litri: il consumo è identico, il piacere è infinitamente maggiore!