Se per più performante intendi che aumentano la potenza sappi che le candele non incidono affatto sulla potenza , semmai la differenza sta nella durata. Io opterei sempre per le originali ngk al platino o le Denso all'iridio
MA ANDATE DAL PINUZ??????? P.s. Che picio che sono, avevo letto solo l'ultima pagina..... Fai un bel lavoro "MisterAutoTacnica" () che qua non credono mai un kakkio a quello che dico (men che meno su come gira il mio Gioiello! ...mappato da te! )
guarda Br.1 io condivido spesso le tue opinioni però la conica 4.10 motorsport per m3 e46 la facevano hai visto!:wink:
yes!:wink: no per le candele è chiaro che non danno aumenti prestazionali! il mio piu' prestazionale era inteso come performance della candela stessa (quindi efficienza e durata).
io lo conosco bene e' un preparatore serio con molta passione e posso solo dirvi che se ce un problema lui lo risolve di sicuro
ok ma non sono le racing, le racing hanno la scatola rossa,,, quelle che ho postato io sono consigliate dal catalogo motorsport non sono sostitutive alle originale varia di gran lunga la gradazione e altre particolarità...
Di questo che ne dite? http://cgi.ebay.de/BMW-M3-E46-Carbon-Airbox-Ansaugsystem-S54-Motor_W0QQitemZ230429710315QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item35a6ae57eb