Beh certo provare se un Airbag si apre o no certo non è un bel test /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pure io ho sempre evitato ciò, ho sentito scoppiare un Airbag, ero in macchina con un amico, brutta esperienza, fortunatamente non peggio di come potrebbe sembrare...
Per ora mi accontentò di aver provato a far esplodere questo ... ... Mentre facevo un po' di prove con il mio kit xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche per me! Infatti per errore ne ho invertito la polarità ed è esploso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Airbag passeggero da far sostituire? Se sono disponibili i codici dei pezzi difettosi smonta il pannello del montante parabrezza e verifica.
A dire il vero no! O meglio non in modo particolare, considera che non mi ero accorto di aver invertito le polarità e quindi non mi aspettavo lo scoppio. Ma è stato preceduto da una specie di sibilo, poi ha fatto lo scoppio vero e proprio, ma sembrava quasi sfiatato.
Considerazione...... A me sembra che su questo Forum ci sia una significativa rappresentanza di auto con il problema descritto e sembra che fino ad ora non ci sia uno, dico uno.... che abbia ricevuto o abbia comunque avuto da parte di BMW un segno affermativo per un retrofit a riguardo.... segno evidente che la campagna di richiamo almeno qui in Italia non è ancora iniziata. Con poca tranquillità ma.. seguitiamo a guidare...
Buona idea, facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io volevo passarci oggi, ma come al solito, tempi stretti... Uffi...