Airbag passeggero da far sostituire? ... da aggiungere che anche in italia ci sono stati 3 casi di esplosioni "involontarie" (proprio di bmw) oltre al discorso che se succede un incidente, l'assicurazione non paga in quanto il pezzo non era stato sostituito ema dichiarato difettoso. Non cambiarlo é solo da stupidi, specie perché in garanzia e a zero spese. La centralina? A me non l'hanno neanche toccata, se la gente ha seghe mentali forse meglio che venda l'auto e vada a piedi.
Arrivata anche la lettera per quello del guidatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, lo avevo letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti, in base alle vostre esperienze, poichè non avevo sostituito ancora quello del passeggero, ho aspettato l'arrivo della seconda comunicazione per fare in una volta sola entrambi gli airbags. A breve opererò anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è in corso un altro richiamo? E' possibile vedere on line se il proprio veicolo rientra tra questi?
Anche a me a gennaio è arrivato il richiamo per il lato guidatore. E46 del 2002 Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Anche a me è arrivato, ma non mi viene sostituito perché nel frattempo lo avevo già fatto io passando dal volante a padella 4 razze a quello M.
Farò un giro dal conce di Padova con le lettere dei richiami dei due airbag. Quello passeggero non sono mai riuscito a trovare il tempo per portare l'auto. Con l'occasione acquisterò l'olio per il cambio. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ho cercato sul web ma onestamente c'e' poca chiarezza. Sono coinvolte tutte le E46 che voi sappiate? O solo determinate annate?
Mi spiace, non so aiutarti. Nella mia è quello rotondo del volante msport Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Solo alcune su determinati periodi... Se vai indietro nelle pagine dovresti trovare ancora la mia scansione del documento che dice da che periodo a che periodo e che fa riferimento ad alcuni seriali in particolare.
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=7 @Barry Champlain La seconda voce della lista E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui trovi tutti i richiami in atto, tuttavia vale solo per lo stato Italiano. Ciò non toglie che sia valido anche per il tuo paese (certamente lo è in quanto la campagna di richiamo è partita dagli USA se non erro). Ad ogni modo puoi anche informarti presso un tuo concessionario locale con il tuo n. di telaio sapranno dirti tutto.
Nel link da te elencato parla di un periodo da dic 2001 a marzo 2003, mia è gennaio 2001 e cmq mi hanno mandato la lettera per quello passeggero
Infatti, secondo me non è preciso sulle date: la mia è maggio 2003 e dovrebbe esser fuori, invece ho ricevuto le comunicazioni, appunto, per entrambi i richiami. Questo, invece, direttamente dal sito della Bmw: http://www.bmw.it/it/shortcuts/azione-di-modifica-0072410100.html#teaser228dadffc51b5cae28fd2d29c9f585d3 Leggete le FAQ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />