Ho sentito il conce bmw di Trieste e mi dicono di non sapere niente a riguardo,sara' solo per le auto USA?
Grazie della segnalazione... la mia è del '99 quindi sono a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia è fuori.. è del 2000.. sta cosa mi è nuova comunque.. anche per me però riguarda solo i modelli americani... se no avresti già ricevuto richiamo anche in europa
R: Airbag passeggero da far sostituire? Se fosse la mia è contagiata...infatti ultimamente ho la spia airbag ad intermittenza anche dopo aver messo la modifica al tappetino del sedile passeggero Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da quello che ho letto su E46fanatics.de anche le europee ricadono nella lista,gli airbag hanno i medesimi codici
Gli airbag sono gli stessi venduti anche in Europa. Ergo... Il problema è che ancora non è arrivato un richiamo ufficiale anche per l'europa.
Accidenti, ci sono fuori per appena un anno, un soffio direi. Anche se, ultimamente, dopo aver cambiato la turbina, e quindi dopo numerosi reset con diagnosi, ad intermittenza, quando uno si siede sul sedile passeggero, ogni tanto si accende la spia Airbag per poi spegnersi subito dopo, basta muovere un pò l'aggancio della cintura... Ma ste E46 chi le ha progettate??? Ogni volta ce nè una... Non oso immaginare le E9x...