Michele quì non è il discorso degli originali è il fatto che se hai presente come sono fatti questi airbox fare un'unione di quei due è letteralmente pazzesco sia per come sono fatti che per il posizionamento dei filtri e dei condotti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che altro perchè i numeri prodotti, sono irrisori per tenere bassi i prezzi, mettici che BMW, sapendo che è uno dei pochi airbox che funziona per un tuning successivo, ci fa business sopra...hai fatto il prezzo.
mi diceva un ragazzo che lavora alla bmw di Monaco pochi anni fa che la scorta di pezzi csl era esaurita,nel senso che avevano in poco tempo venduto la scorta di pezzi per 2 anni
Si ma i ricambi vengono sempre appaltati ad altre ditte che costruiscono i pezzi a richiesta, ovvio che li paghi comunque molto.
il replica guppo M sarebbe solo la parte che va dai reni al filtro?? solo quel pezzo che ritagliano un pochino?
Ma alla fine della fiera qual'è il miglior rapporto sound/prezzo ? Dato che per le prestazioni nessuno dà nulla se consideriamo che la differenza fra una M3 normale e una CSL sono 17 cv, con tutte le differenze meccaniche del caso e nn solo airbox.